Gianluca Bona Inviato 26 Maggio, 2013 #1 Inviato 26 Maggio, 2013 non ho pese professionali ma credo pesi 15 grammi Cita
corzanopietro Inviato 26 Maggio, 2013 #2 Inviato 26 Maggio, 2013 ciao e benveuto inviando delle foto più chiare ci puoi iutare ad aiutarti Pietro Cita
marley69 Inviato 27 Maggio, 2013 #3 Inviato 27 Maggio, 2013 non ho pese professionali ma credo pesi 15 grammi Moneta bizantina con grande M al centro a sinistra ANNO e a dx III e in esergo la zecca credo CON (constantinopoli, poi tutto è sfumato necessito di foto più nitide... Cita
Gianluca Bona Inviato 27 Maggio, 2013 Autore #4 Inviato 27 Maggio, 2013 ragazzi vi ringrazio per l impegno ovvio che se potevo farle piu' chiare l avrei messi figuratevi che questa foto me l ha fatto un mio amico che un fotografo la moneta è consunta voi una moneta del genere quanto la valutereste? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..