cembruno5500 Inviato 31 Maggio, 2013 #26 Inviato 31 Maggio, 2013 Falsa, risparmiati i soldi Cita Awards
groucho82 Inviato 1 Giugno, 2013 Autore #27 Inviato 1 Giugno, 2013 non è che non mi fido di voi è che vorrei constatare realmente che sia falsa in modo che i miei figli non abbiano dubbi quando la troveranno che è FALSA mi immaggino quante volte sia stata fatta vedere da periti sta moneta in famiglia ma nessuno è stato accorto da segnalarla come vera o falsa magari i segni sono stati fatti da mio nonno per segnalare che era falsa alle generazioni future ma che ne so........almeno togliamo il dubbio alle generazioni ancora piu future tanto rimane in famiglia :D Cita
ilcollezionista90 Inviato 1 Giugno, 2013 #28 Inviato 1 Giugno, 2013 @@groucho82 ma sei liberissimo di portarla da un perito , non devi essere vincolato dal mio giudizio :) . Saluti . Cita
Falaride Inviato 1 Giugno, 2013 #29 Inviato 1 Giugno, 2013 almeno togliamo il dubbio alle generazioni ancora piu future tanto rimane in famiglia :D Dubbi non ce ne sono proprio, ma forse hai la speranza che qualcuno ti dica che sia vera... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..