Scudo1901 Posted May 31, 2013 Share #1 Posted May 31, 2013 Permettetemi di scriverlo: mai riconoscimento fu più meritato. Profonda conoscenza della materia, cortesia, equilibrio, mai una parola fuori posto, mai un giudizio avventato, un signore. Congratulazioni a uno degli utenti migliori del Forum, a mio parere, ma credo che molti condividano. 9 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cipa Posted May 31, 2013 Share #2 Posted May 31, 2013 Sono pienamente d'accordo. Leggo sempre i suoi interventi con molto interesse ed imparo molto. Grazie Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
tornese71 Posted May 31, 2013 Share #3 Posted May 31, 2013 Condivido la scelta. Quando vedo che c'è un suo intervento in una discussione vado sempre a leggerlo (anche se magari relativo a una tematica che non seguo) perché c'è sempre da imparare. Tempo fa mi intrattenni con lui in un'amabile conversazione privata sui possibili verbi utilizzabili a proposito dello scanner: scannerizzare, scansionare, scandire, perfino... scannare. Fu veramente piacevole confrontarci e ricordo quello scambio d'idee con enorme piacere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liutprand Posted May 31, 2013 Share #4 Posted May 31, 2013 Mi associo; mai un riconoscimento fu più motivato. Numismatico competente, che argomenta sempre le sue affermazioni. Non ultimo..affabile persona con cui disquisire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luke_idk Posted May 31, 2013 Share #5 Posted May 31, 2013 Precisiamo che non si tratta di una vera e propria scelta arbitraria. Diciamo che c'è una preselezione, che è determinata da un algoritmo di calcolo asettico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto Varesi Posted May 31, 2013 Share #6 Posted May 31, 2013 Picchio utente del mese ? No ! Dell'anno, del lustro, del secolo sì, ma del mese.....no. Che dire ? Se non fosse per la sua passione per le bollicine sarebbe perfetto ! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco77 Posted May 31, 2013 Share #7 Posted May 31, 2013 Condivido con quanto detto dai miei illustri predecessori, @@picchio è colonna portante del forum. Un vero professionista della numismatica, molte le zecche che rientrano nel suo raggio d'azione. Non ho capito poi l'affermazione di @@Alberto Varesi : picchio sarebbe uno che davanti un bicchiere di bollicine apre l'archivio numismatico top secret presente nella sua mente? Bene ...... a me l'indirizzo ....... gli invierò una bella cassa di Asprinio d'Aversa DOC così vedrò di farmi dire tutto :rofl: :rofl: . http://it.wikipedia.org/wiki/Aversa_Asprinio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto Varesi Posted May 31, 2013 Share #8 Posted May 31, 2013 Mandala a me la cassa, ci penso io a farlo parlare..... Hahaha 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
417sonia Posted May 31, 2013 Supporter Share #9 Posted May 31, 2013 Buona serata Complimenti! Ben meritato. Che poi il riconoscimento sia frutto di un algoritmo.......stranamente mi vedo d'accordo anche con questo. saluti luciano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cembruno5500 Posted May 31, 2013 Share #10 Posted May 31, 2013 concordo al 100% con gli amici che mi hanno preceduto, meritatissimo, congratulazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Liutprand Posted May 31, 2013 Share #11 Posted May 31, 2013 Condivido con quanto detto dai miei illustri predecessori, @@picchio è colonna portante del forum. Un vero professionista della numismatica, molte le zecche che rientrano nel suo raggio d'azione. Non ho capito poi l'affermazione di @@Alberto Varesi : picchio sarebbe uno che davanti un bicchiere di bollicine apre l'archivio numismatico top secret presente nella sua mente? Bene ...... a me l'indirizzo ....... gli invierò una bella cassa di Asprinio d'Aversa DOC così vedrò di farmi dire tutto :rofl: :rofl: . http://it.wikipedia.org/wiki/Aversa_Asprinio Si però ..l'Aglianico continua a riservarlo a me......... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
karnescim Posted May 31, 2013 Share #12 Posted May 31, 2013 (edited) Precisiamo che non si tratta di una vera e propria scelta arbitraria. Diciamo che c'è una preselezione, che è determinata da un algoritmo di calcolo asettico. eehhhee?? li scegliete con l'acqua ossigenata?.....ehmmmmmmmm forse è meglio non approfondire, magari salta fuori anche un intervento del mitico reboldi a intorbidire le acque.... Felicitazioni sincere Picchio Edited May 31, 2013 by karnescim Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Numi 62 Posted June 1, 2013 Share #13 Posted June 1, 2013 Mi associo alle congratulazioni! :clapping: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedafa Posted June 1, 2013 Share #14 Posted June 1, 2013 La dimostrazione che la matematica non è un'opinione. Anche in questo caso l'algoritmo ha fatto centro! Complimenti a picchio per il riconoscimento meritatissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.E.IN.SENA Posted June 1, 2013 Share #15 Posted June 1, 2013 Complimenti Picchio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sesino974 Posted June 1, 2013 Share #16 Posted June 1, 2013 Grande Picchio :hi: Congratulazioni Sergio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts