Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

mi aiutate a identificarla cortesemente ?

non ho idea sulla zecca

pescata oggi a ben 27 sterline (33 euri).......

post-8662-0-62629600-1370121946_thumb.jp

post-8662-0-88096000-1370121947_thumb.jp

Inviato

Penso sia la zecca di Pella , ma attendi conferma

ciao

Inviato

Però... È davvero bella nonostante il buco! Non mi sembrano tanti 33 euro. Che dite?

Inviato

rick, ma si può sapere dove le peschi ste monete???

avete visto il miliarense ?

le ho prese da un venditore che di classiche non ne capisce una mazza (e` li che fai gli affari secondo me)

quando l ho fatta vedere in giro ho avuto offerte a 60 euri ma tanto 25 euro non mi cambian la vita e me la tengo, anche perche` il foro non e` deturpante e secondo me si puo` pure riparare

cmq flavius domitianus sul fac mi ha detto

http://www.acsearch.info/record.html?id=421413

tarsus in cilicia 333-327BC lifetime issue price 3000 e tra l altro sembrerebbe pure rara

Inviato

avete visto il miliarense ?

le ho prese da un venditore che di classiche non ne capisce una mazza

ma che bus di.. :crazy:

Supporter
Inviato

ciao peso e diametro?

silvio

Inviato (modificato)

16.7 grammi

27mm

Modificato da rick2

Supporter
Inviato

Ciao ti confermo Tetradracma zecca di Tarso 327 - 323 AC. Price 3000 Muller 1289.

Bella moneta nonostante il buco, poi a quel prezzo.

Silvio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.