Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Stò cercando di migliorare le mie "apine" senza però distruggere il portafogli :rofl:

Come giudicate questa moneta?

10centesimi1926rovescio.th.jpg 10centesimi1926dritto.th.jpg

Inviato

..l'ape del 1926 non è proprio comunissima, te lo assicuro! io in alta conservazione l'ho cercata per diverso tempo!!

Questo esemplare è ottimo!!! :blum:

Inviato

Grazie renato. Le tue parole mi gratificano. Come devo chiuderla a tuo parere?

Inviato

Se proprio vuoi esser cattivo metti qFDC/FDC :blum: ...rame rosso!

...se posso dare un consiglio, prima di riporla nel monetiere, io la laverei delicatamente con del sapone neutro e acqua calda...vedo delle impronte....il grasso delle mani non è un toccasana, mettila in una bustina di acetato ripiegata in maniera che non prenda aria...oppure se proprio la vuoi lasciare libera, una bella passata di olio di vasellina, asciugala delicatamente e per i prossimi 2000 anni rimarrà come la vedi ora!

Renato

Inviato

Complimenti per l'acquisto pietromoney , è pur sempre una buona moneta da collezione .

Per quanto rispetti i pareri espressi , leggendo i post di renato , questa volta devo dissentire , per quanto mi riguarda darei alla moneta un normalissimo spl+ .

Saluti .

Inviato

Magari la sfioro appena con un panno morbidissimo di raso in maniera molto delicata per togliere l'impronta e poi la rinchiudò nell'oblò insieme alle altre sorelline :blum:

Inviato

...no no, niente panni!!! acqua calda e sapone.... :blum: ..ogni strofinata comunque produce segni....

Inviato

Allora piccolo bagnetto veloce e delicato in acqua calda e sapone neutro.

Inviato

Altri che la pensano come renato o ilcollezionista90 ?

Inviato

Ma, io non le farei proprio nulla, direttamente nel monetiere.

Inviato

QFDC a mio parere...complimenti!

Awards

Inviato

complimenti!! io ho appena iniziato il giro delle api :D credo che a questa il qfdc non lo tolga nessuno!!

Awards

Inviato

Anche per me q FDC, io non la toccherei, la lascerei cosi' com' e'.

Inviato

Infatti non l'ho toccata ancora. L'impronta era solo marginale. E' andata via :blum:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.