alainrib Inviato 4 Giugno, 2013 #1 Inviato 4 Giugno, 2013 (modificato) Salve a tutti. In la mia collezione, ho parecchi quattrini di Carlo III di Asburgo emessi a Milano, e tutti sono del'anno 1707. Sono conosciuti altri anni per questo duca? Grazie per i vostri pareri. È possibile di proporre una gradita di conservazione per il esemplare postato?(piccolo mancanza di patina sopra la parrucca del duca. Ciao. Alain. Modificato 4 Giugno, 2013 da alainrib Cita
profausto Inviato 4 Giugno, 2013 #2 Inviato 4 Giugno, 2013 Ciao Alain, ti allego precedente discussione dove c'è risposta alla tua domanda , o altro.. http://www.lamoneta.it/topic/101972-i-quattrini-di-carlo-iii-poi-vi-di-milano/ Cita
alainrib Inviato 5 Giugno, 2013 Autore #3 Inviato 5 Giugno, 2013 Grazie mille, Prof,per il link. È molto interesante! Alain. Cita
dabbene Inviato 7 Giugno, 2013 #4 Inviato 7 Giugno, 2013 Ciao, sono monete difficilmente in buona conservazione, d'altronde circolavano e venivano usate, se vuoi postarle nella discussione che ti ha linkato Profausto, nella sezione monete moderne, possiamo commentarle insieme, sarebbe bello, un caro saluto, Mario Cita
alainrib Inviato 8 Giugno, 2013 Autore #5 Inviato 8 Giugno, 2013 Salve, Dabbene, si volete, posso postare tutti i miei monete di Carlo III sul questo link, ma non subito, per ché lavoro oggi. Ciao. Alain. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..