alainrib Posted June 4, 2013 Share #1 Posted June 4, 2013 (edited) Salve a tutti. In la mia collezione, ho parecchi quattrini di Carlo III di Asburgo emessi a Milano, e tutti sono del'anno 1707. Sono conosciuti altri anni per questo duca? Grazie per i vostri pareri. È possibile di proporre una gradita di conservazione per il esemplare postato?(piccolo mancanza di patina sopra la parrucca del duca. Ciao. Alain. Edited June 4, 2013 by alainrib Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
profausto Posted June 4, 2013 Share #2 Posted June 4, 2013 Ciao Alain, ti allego precedente discussione dove c'è risposta alla tua domanda , o altro.. http://www.lamoneta.it/topic/101972-i-quattrini-di-carlo-iii-poi-vi-di-milano/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alainrib Posted June 5, 2013 Author Share #3 Posted June 5, 2013 Grazie mille, Prof,per il link. È molto interesante! Alain. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dabbene Posted June 7, 2013 Share #4 Posted June 7, 2013 Ciao, sono monete difficilmente in buona conservazione, d'altronde circolavano e venivano usate, se vuoi postarle nella discussione che ti ha linkato Profausto, nella sezione monete moderne, possiamo commentarle insieme, sarebbe bello, un caro saluto, Mario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alainrib Posted June 8, 2013 Author Share #5 Posted June 8, 2013 Salve, Dabbene, si volete, posso postare tutti i miei monete di Carlo III sul questo link, ma non subito, per ché lavoro oggi. Ciao. Alain. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts