Vai al contenuto
IGNORED

VARIE MONETE foto. quanto valgono?


Risposte migliori

Buongiorno a tutti, mi sto preoccupando di scrivere qua sul forum perché recentemente frugando in casa mi sono ritrovato varie monete di vari generi, non ne capisco un granché quindi mi vorrei affidare a voi, sperando di non creare disturbo. Ho preparato le foto fronte e retro con i numeri per consentirvi di identificare al meglio le monete, la mia domanda è questa: quanto può valere ogni moneta? mi potreste dare oltre a una stima in denaro anche una breve descrizione? ne capite sicuramente più di me.. vi ringrazio immensamente ***LE FOTO LE TROVATE NEI COMMENTI*** grazie.

Modificato da simo espa
Link al commento
Condividi su altri siti


Sostanzialmente non hanno alcun valore commerciale.... è materiale che trovi nelle ciotole da 50cent dei mercatini, ma se le devi vendere tu su ebay ben difficilmente riceveresti un'offerta anche partendo da 1 Euro....

Link al commento
Condividi su altri siti


Sostanzialmente non hanno alcun valore commerciale.... è materiale che trovi nelle ciotole da 50cent dei mercatini, ma se le devi vendere tu su ebay ben difficilmente riceveresti un'offerta anche partendo da 1 Euro....

ok paolino, tu che offerta mi faresti per tutte queste monete??

Link al commento
Condividi su altri siti


ok paolino, tu che offerta mi faresti per tutte queste monete??

Assolutamente nulla, anzi, se vuoi ne avrei io da vendere a te di monete di questo tipo! :blum: :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Su Ebay questo tipo di monete a parte anni Rari che non vedo nelle tue,le vendono a peso,cioè Kg.1 = EUR.9,90 più spedizione ma non sempre si vendono a volte rimangono invendute per mesi.

Se posso darti un consiglio prova ad iniziare una collezione catalogandole una alla volta in un album raccoglitore,potrebbe venirti la voglia di iniziare a studiare questa bellima scienza che si chiama Numismatica. ;)

Ciao F.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.