nikita_ Inviato 5 Giugno, 2013 Supporter #1 Inviato 5 Giugno, 2013 In rete ho trovato questa cosa abbastanza curiosa presentata come un "eccellente lavoro artigianale".... Sarebbe composta da 80 pezzi da un penny da Edoardo VII sino alla Regina Elisabetta. Va bene che saranno molto usate e comuni... resta comunque un delitto! altro che artigianato! :mega_shok: Cita Awards
villa66 Inviato 6 Giugno, 2013 #2 Inviato 6 Giugno, 2013 Vedo qualche pennies da Nuova Zelanda e Australia, e—credo—un penny pre-1895 "Bun" di Victoria. :) v. ---------------------------------------------- I see some pennies from New Zealand and Australia, and—I think—a pre-1895 “Bun” penny of Victoria. :) v. Cita
legioprimigenia Inviato 6 Giugno, 2013 #3 Inviato 6 Giugno, 2013 In un mercatino qui a Foggia vidi una cosa simile e meglio riuscita con le monete in acciaio di VEIII. Cita
luke_idk Inviato 6 Giugno, 2013 #4 Inviato 6 Giugno, 2013 Da collezionista di penny predecimali, mi si accappona la pelle... 1 Cita
alfgio Inviato 7 Giugno, 2013 #7 Inviato 7 Giugno, 2013 (modificato) Una mia prof ha un bottone su una maglia con dentro una moneta in lire di colore giallo ma non so dirvi quale ma una cosa simile la vidi in tv in una televendita . In qualche mercatino ho anche visto collane con la 500 lire caravelle un po' rovinate dall' inserimento in cerchi di metallo Povere monete. Modificato 7 Giugno, 2013 da alfgio Cita Awards
someday564 Inviato 8 Giugno, 2013 #8 Inviato 8 Giugno, 2013 Non colleziono penny...ma mi sento male ugualmente! Cita
non morto Inviato 9 Giugno, 2013 #10 Inviato 9 Giugno, 2013 l'altro giorno in radio, parlavano dei bistrattatissimi miniassegni, l'utilizzo che questa "decoratrice" ha consigliato è stato unirli insieme e farci una tendina... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..