Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

10 centesimi ape 1919 Vittorio Emanuele III

Questo esemplare mancava ancora alla mia collezione .......... :D

post-116-0-72284400-1370596352_thumb.jpg

Modificato da piergi00

Inviato

Complimenti @@piergi00 bellissima veramente.. :) queste monetine mi piacciono troppo,peccato che ancora non ne ho nemmeno una :D

Saluti

Leonardo

Inviato

Complimenti davvero bellissima :)

Inviato

Complimenti @@piergi00 bellissima veramente.. :) queste monetine mi piacciono troppo,peccato che ancora non ne ho nemmeno una :D

Saluti

Leonardo

...puoi tranquillamente prendere un anno comune in FDC rosso...costa poco ed è un vero spettacolo da guardare, oltre che un capolavoro!!

Inviato (modificato)

Esemplare QUASI perfetto..... :blum:

Modificato da renato

Inviato

...puoi tranquillamente prendere un anno comune in FDC rosso...costa poco ed è un vero spettacolo da guardare, oltre che un capolavoro!!

Ha perfettamente ragione,queste monete sono dei piccoli capolavori :)

Inviato

Che grandi monete ... più passa il tempo più mi piacciono ... Complimenti per il millesimo e la conservazione.

Asta o trattativa privata?

Inviato

scusatemi...ma sul volto del re all'altezza della guancia...e' mancanza di metallo???

Inviato

E' l' effetto delle ombre , comunque non baderei troppo alla conservazione....

Inviato

piergi ma a me pare falsa....

• Mi piace 3
Awards

Inviato

ovviamente....certo che gode di un fdc ahhaha :rofl: :blum:

Inviato

Fra le due quale preferite ?

...e perche'

post-116-0-90416800-1370600422_thumb.jpg

• Mi piace 3

Inviato

piergi ma a me pare falsa....

Anche per oggi ho terminato i "mi piace" :D

Inviato

Io preferisco quella autentica :blum: complimenti, un esemplare eccezionale :hi:

Inviato

...considerando la qualità delle foto che fai Pier :blum: ...poteva benissimo sembrare autentica!! :rofl: :rofl: :rofl:

Inviato (modificato)

il tranello è sempre dietro l'angolo ;)

Modificato da lindap
Awards

Inviato

Non c'è trucco non c'è inganno...

o forse si? :rofl:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.