Vai al contenuto
IGNORED

10 lire biga 1927


Risposte migliori

Salve a tutti,

ho recentemente acquistato un piccolo lotto di monete in cui c'era questo 10 lire due rosette del 1927, mi farebbe piacere avere un parere prima di metterlo via in collezione.

Grazie! :)

post-35505-0-27295500-1370629530_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


BB+ per me.La moneta presenta ancora bei rilievi e soprattutto non presenta colpi che ne abbasserebbero la valutazione...un buon pezzo da mettere nella tua collezione.Ciao Andrea.

P.S.E' la piu' comune della serie "Biga"...anch' io ha iniziato con questa poi piano piano gli ho affiancato le sorelline ...ti auguro di fare altrettanto col tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve a tutti,

ho recentemente acquistato un piccolo lotto di monete in cui c'era questo 10 lire due rosette del 1927, mi farebbe piacere avere un parere prima di metterlo via in collezione.

Grazie! :)

dd.jpg

Ciao, per me la moneta è leggermente sopra il BB è vero non ha colpi ai bordi,l'usura è uniforme comunque in questa conservazione è ancora una moneta apprezzabile :)
Link al commento
Condividi su altri siti


BB+ per me.La moneta presenta ancora bei rilievi e soprattutto non presenta colpi che ne abbasserebbero la valutazione...un buon pezzo da mettere nella tua collezione.Ciao Andrea.

P.S.E' la piu' comune della serie "Biga"...anch' io ha iniziato con questa poi piano piano gli ho affiancato le sorelline ...ti auguro di fare altrettanto col tempo!

Grazie! E' proprio la prima della serie anche per me, con calma quando si presenterà l'occasione certamente arriveranno le altre ;)

E grazie anche a tutti gli altri per i pareri!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.