Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
ilcollezionistadiossa

L'inesperto

Risposte migliori

ilcollezionistadiossa

Come ormai sapete sono un neo collezionista, molto inesperto ma abbastanza volenteroso e assetato di sapere.

Mi servirebbe un catalogo delle monete di Vittorio Emanuele III, in quanto vorrei catalogare le monete che ho relative a questo periodo storico.

Qualcuno può segnalarmi o indicarmi qualcosa di informatizzato o un link dove posso guardare?!

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

karnescim

a differenza di quanti mi hanno preceduto ti suggerisco di comprarti un catalogo cartaceo perchè per quanto utilissimo il nostro un catalogo tipo il Gigante ti offre anche un panorama minimo dei prezzi, che fino a quando non ti impratichirai meglio ti aiuteranno ad orientarti nel maremagnum numismatico , ovviamente più avanti ti renderai meglio conto della realtà dei prezzi che è un pò diversa da quella di qualunque prezziario

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ilcollezionistadiossa

a differenza di quanti mi hanno preceduto ti suggerisco di comprarti un catalogo cartaceo perchè per quanto utilissimo il nostro un catalogo tipo il Gigante ti offre anche un panorama minimo dei prezzi, che fino a quando non ti impratichirai meglio ti aiuteranno ad orientarti nel maremagnum numismatico , ovviamente più avanti ti renderai meglio conto della realtà dei prezzi che è un pò diversa da quella di qualunque prezziario

saluti

Infatti era mia intenzione acquistare un buon catalogo.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter

E poi suggerisco anche di imparare ad usare la sezione corretta del forum :D

Sposto la discussione ;)

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti