ilcollezionistadiossa Posted June 9, 2013 Share #1 Posted June 9, 2013 Come ormai sapete sono un neo collezionista, molto inesperto ma abbastanza volenteroso e assetato di sapere. Mi servirebbe un catalogo delle monete di Vittorio Emanuele III, in quanto vorrei catalogare le monete che ho relative a questo periodo storico. Qualcuno può segnalarmi o indicarmi qualcosa di informatizzato o un link dove posso guardare?! Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
MEDUSA51 Posted June 9, 2013 Share #2 Posted June 9, 2013 http://numismatica-italiana.lamoneta.it/cat/W-VE3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
euenigma Posted June 9, 2013 Share #3 Posted June 9, 2013 salve qui trovi il catalogo per catalogare la tua collezione http://numismatica-italiana.lamoneta.it/cat/W-VE3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
karnescim Posted June 9, 2013 Share #4 Posted June 9, 2013 a differenza di quanti mi hanno preceduto ti suggerisco di comprarti un catalogo cartaceo perchè per quanto utilissimo il nostro un catalogo tipo il Gigante ti offre anche un panorama minimo dei prezzi, che fino a quando non ti impratichirai meglio ti aiuteranno ad orientarti nel maremagnum numismatico , ovviamente più avanti ti renderai meglio conto della realtà dei prezzi che è un pò diversa da quella di qualunque prezziario saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilcollezionistadiossa Posted June 9, 2013 Author Share #5 Posted June 9, 2013 a differenza di quanti mi hanno preceduto ti suggerisco di comprarti un catalogo cartaceo perchè per quanto utilissimo il nostro un catalogo tipo il Gigante ti offre anche un panorama minimo dei prezzi, che fino a quando non ti impratichirai meglio ti aiuteranno ad orientarti nel maremagnum numismatico , ovviamente più avanti ti renderai meglio conto della realtà dei prezzi che è un pò diversa da quella di qualunque prezziario saluti Infatti era mia intenzione acquistare un buon catalogo. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
ADMIN incuso Posted June 9, 2013 Staff ADMIN Share #6 Posted June 9, 2013 E poi suggerisco anche di imparare ad usare la sezione corretta del forum :D Sposto la discussione ;) 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts