Vai al contenuto
IGNORED

aiuto moneta venduta su ebay


Risposte migliori

un mio amico ha venduto questa moneta su ebay http://www.ebay.it/itm/161037758783?ssPageName=STRK:MESOX:IT&_trksid=p3984.m1559.l2649#ht_1166wt_1271 ieri e arrivata all acquirente che pero non la vuole in quanto dice che sulla moneta ci sono dei segni (come dei cerchi a detta sua). ora siccome il mio amico non vede segni(la moneta e stata pure periziata) non vuole accettare la restituzione, secondo voi paypal come si comportera visto che ha gia convertito in controversia la questione?

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo che l'acquirente abbia tutto il diritto di vedersi rimborsare l'importo meno le spese di spedizione, certo è che, poteva farsi inviare immagini migliori(sempre che non l'abbia fatto)

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


credo che la discussione non sussista , come anche spiegato da sesino , nella pagina di ebay del tuo amico , c'è scritto chiaramente che l'oggetto possa essere restituito .

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


visto che nell'inserzione c'è scritto che l'oggetto può essere restituito, l'acquirente ha tutto il diritto di restituire la moneta e chiedere il rimborso se non gli piace l'oggetto!

certo però che è normale che in un bb/spl dei segni ci siano, se no si andava a comprare un fdc :whome:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io infatti le avevo sconsigliato div ednere su ebay in quanto li hanno sempre ragione loro, ora ci rimettera 15 euro della spedizione come minimo e pure il negativo tanto non si puo controbattere

Link al commento
Condividi su altri siti


si può sempre annullare la transazione in comune accordo e fare comunicazione a ebay della transazione annullata così non paga le commissioni….credo si possa fare no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.