Vai al contenuto
IGNORED

500 lire "aretusa" B26


Luca Pantano

Risposte migliori

ciao a tutti ragazzi...ieri mattina il nonno di un mio amico mi ha regalato questa banconota...precisando che colleziono monete e non cartamonete ho trovato su internet che in FDS puo valere anche 500-600 euro....è vero?

post-28919-0-68995600-1371291591_thumb.j

post-28919-0-37948600-1371291609_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

è vero , se fosse o una serie sostituiva o il decreto ultimo della serie , del 1975 .

Non voglio dirti cavolate , ma credo che hai avuto una bella fortuna , è proprio l'ultimo decreto , firme - Miconi/Canfora/Berti - sono molto contento per te :) .

Saluti .

Modificato da ilcollezionista90
Link al commento
Condividi su altri siti


gliel ho riferito e mi ha detto che ne ha altre 12 nellola stessa qualitá e vorrebbe venderle...a chi potrei chiedere se interessato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Luca Pantano dello stesso decreto ? ....è molto importante questo , visto che , per gli altri anni , eccezion fatta per le serie sostitutive parliamo di un valore intorno ai 10/12 euro .

Saluti .

Link al commento
Condividi su altri siti


In questo momento di magra il prezzo di mercato (almeno sul mercato più facilmente accessibile) di una 500 lire Aretusa del '75 in sicuro fds è di circa la metà:

http://www.ebay.it/itm/281100851031

http://www.ebay.it/itm/190822922788

... ma complimenti vivissimi !! :good:

Ce li avessi io amici coi nonni così...

Link al commento
Condividi su altri siti


Il valore di catalogo (Gigante 2013) delle banconote con quel decreto (23-04-1975) è di 450 euro.

Dove venderle ? Sui classici siti d'asta on line, sul nostro mercatino gratuito.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.