Pernove Inviato 26 Giugno, 2013 #26 Inviato 26 Giugno, 2013 Premetto che non sono un gran fotografo ma grazie alla reflex che mi permette di fare foto a raffica credo di essere riuscito a catturare il riflesso giusto. Piccola correzione: si tratta di monete neozelandesi e non australiane, dato che sono pressoché uguali mi ricordavo male! Foto fatte con luce del sole: Cita
Afranio_Burro Inviato 27 Giugno, 2013 #28 Inviato 27 Giugno, 2013 (modificato) per tutti gli amanti, come me, delle splendide patine iridescenti consiglio di leggere la discussione: http://www.lamoneta.it/topic/107980-denari-arcobaleno/?hl=%2Bpatina+%2Biridescente#entry1220319 Modificato 27 Giugno, 2013 da Afranio_Burro Cita
sterlina Inviato 9 Luglio, 2013 #30 Inviato 9 Luglio, 2013 2 lire 1916 Vittorio Emanuele III quadriga briosa. Moneta in argento 835 da "sempre" conservata in raccoglitore per monete, ha sviluppato una patina uniforme violacea: dritto: Fonte Cataloghi Online rovescio: Fonte Cataloghi Online Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..