Vai al contenuto
IGNORED

Assegnazione riconoscimenti


Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, spero di postare nella sezione giusta!

Ho notato che alcuni riconoscimenti vengono facilmente guadagnati tipo "Euro Folle", facendo la richiesta nell'apposita discussione, dopo ovviamente aver raggiunto almeno uno dei requisiti richiesti.

Altri purtroppo non arrivano proprio.... per esempio "Cartografo" (dubito che si siano posizionate solo 17 persone), oppure "Collezionista" (assegnato solo a 46 utenti ma son sicuro, che come me, a tanti altri piaccia usare la mediateca!)

Che dite, si potrebbero creare apposite discussioni per le richieste, una volta che si arrivi al completamento dei requisiti?


Inviato

Il problema è che alcuni dovevano diventare automatici, altri, invece, dovevano essere e rimanere manuali. La mediateca, per esempio, è automatica, ma tu non hai inserito le 10 fotografie, quindi, è ovvio che non hai il bollino.

Per quanto riguarda il Libraio, so per certo che non è automatico, così come le donazioni.

Awards

Inviato

Cartografo, letterato e/o libraio sarebbe bello se assegnati in automatico..In effetti non hanno molto senso se attribuiti solo ad alcuni che presentano i requisiti..

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.