piergi00 Inviato 24 Giugno, 2013 #1 Inviato 24 Giugno, 2013 Un nuovo esemplare zecca di Torino per il mio branco :Cavallotto III Tipo 1612 Carlo Emanuele IMir Savoia 658b Cita
savoiardo Inviato 26 Giugno, 2013 Supporter #2 Inviato 26 Giugno, 2013 Rientro dal mare e ci sono un mucchio di monete postate!! Con questa il tuo branco conta gia' un bel numero di esemplari! Non e' il massimo... Ma sono convinto che il prezzo c era... Cita
piergi00 Inviato 26 Giugno, 2013 Autore #3 Inviato 26 Giugno, 2013 (modificato) Rientro dal mare e ci sono un mucchio di monete postate!! A giorni ne vedrai tante altre , sto aspettando i lotti vinti nelle recenti aste ........... :D Pagato bene sicuramente al di sotto delle richieste per un esemplare analogo in Italia Mi piaceva lo scudo e il fatto di leggere bene il millesimo Se non mi avessero trattenuto avrei acquistato anche l' altro cavallotto per Aosta , ma era decisamente messo male anche se la richiesta era proporzionata Modificato 26 Giugno, 2013 da piergi00 Cita
Littore Inviato 26 Giugno, 2013 #4 Inviato 26 Giugno, 2013 Direi che è perfettamente identificabile, quindi collezionabile! Cita
savoiardo Inviato 26 Giugno, 2013 Supporter #5 Inviato 26 Giugno, 2013 Se non mi avessero trattenuto avrei acquistato anche l' altro cavallotto per Aosta , ma era decisamente messo male anche se la richiesta era proporzionata :sorry: ... lo so è una malattia compulsiva che ti porta a comperare tutto ciò che riguarda le monete.... :crazy: :crazy: :crazy: dovresti farti curare! io lo sto facendo da tempo...... :rofl: :rofl: :rofl: Cita
piergi00 Inviato 26 Giugno, 2013 Autore #6 Inviato 26 Giugno, 2013 Nei mesi di Luglio e Agosto mi curero' per essere in forma per l' autunno.... :rofl: Cita
savoiardo Inviato 26 Giugno, 2013 Supporter #7 Inviato 26 Giugno, 2013 Nei mesi di Luglio e Agosto mi curero' per essere in forma per l' autunno.... :rofl: per le aste di quel periodo!!! :blum: :blum: :rofl: :rofl: :rofl: Cita
cembruno5500 Inviato 26 Giugno, 2013 #8 Inviato 26 Giugno, 2013 un cavallotto per Aosta?...e non l' hai preso?.......ti strozzerei se ti avessi a portata di mano :blum: :P ;) Cita Awards
piergi00 Inviato 28 Giugno, 2013 Autore #9 Inviato 28 Giugno, 2013 Prima o poi lo vedrai comparire nelle aste francesi Comunque era proprio mal ridotto a parte la A del segno di zecca Cita
cembruno5500 Inviato 28 Giugno, 2013 #10 Inviato 28 Giugno, 2013 Prima o poi lo vedrai comparire nelle aste francesi Comunque era proprio mal ridotto a parte la A del segno di zecca Grazie Pier della dritta Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..