Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Lamonetiani appassionati di Medaglie/monete della C.R.I attenzione a questa inserzione http://www.ebay.it/itm/-MEDAGLIA-10-C-1911-CROCE-ROSSA-ITALIANA-BRONZO-/251295961308 le immagini sono palesemente prese dalla N.L.M

Ho provato a chiedere al venditore di inserire immagini del bordo nell'inserzione o di inviarmi immagini migliori ed ecco la Sua prontissima risposta:

Gentile sesino974,

buona sera. mi faccia sapere cosa vuole sapere sulla moneta. è perfetta per i 100 anni che ha. se vuole può contattarmi telefonicamente quando vuole. N° XXXXXXXX Nome XXXXXXX

Io non lo voglio contattare :pleasantry: , voglio solamente immagini diverse da quelle dell'inserzione e guardacaso :rofl:

gli altri oggetti della CRI che vende son fotografati sicuramente da Lui come mai quelle no?

Magari è solo pigrizia, ma a pensar male si sbaglia pochissimo :blum:

Sergio

P.S: ho visto Magellano83 tra i suoi feedback (nostro utente)

Modificato da sesino974

Guest carledo49
Inviato

Ciao Sergio

Per un buon 60-70% sarà pigrizia; ha trovato delle belle immagini e ci ha schiaffato quelle. Tutta fatica risparmiata e sono pure belle.

Purtroppo non ha capito che in numismatica le persone pignole sono più numerose di quel che si pensi ed alla tua domanda di vedere alcuni particolari del bordo (visto anche il notevole importo della moneta) ha fatto il "pesce in barile". Rimane ancora un 30-40%.......mah, che dirti, sarei anch'io propenso a credere, naturalmente con la dovuta prudenza, che "potrebbe" esserci sotto qualcos'altro.

In casi come questi è sempre opportuno lasciar perdere, anche se dovesse essere l'affare più colossale della terra (dubito ci potrà mai essere).

Carlo

Inviato

Lamonetiani appassionati di Medaglie/monete della C.R.I attenzione a questa inserzione http://www.ebay.it/itm/-MEDAGLIA-10-C-1911-CROCE-ROSSA-ITALIANA-BRONZO-/251295961308 le immagini sono palesemente prese dalla N.L.M

Ho provato a chiedere al venditore di inserire immagini del bordo nell'inserzione o di inviarmi immagini migliori ed ecco la Sua prontissima risposta:

Gentile sesino974,

buona sera. mi faccia sapere cosa vuole sapere sulla moneta. è perfetta per i 100 anni che ha. se vuole può contattarmi telefonicamente quando vuole. N° XXXXXXXX Nome XXXXXXX

Io non lo voglio contattare :pleasantry: , voglio solamente immagini diverse da quelle dell'inserzione e guardacaso :rofl:

gli altri oggetti della CRI che vende son fotografati sicuramente da Lui come mai quelle no?

Magari è solo pigrizia, ma a pensar male si sbaglia pochissimo :blum:

Sergio

P.S: ho visto Magellano83 tra i suoi feedback (nostro utente)

gli dici che vuoi altre foto, visto che quelle sono della nlm, se no non pensi seriamente all'acquisto e se ne va fare un giro a quel paese :D

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.