SERGETAI Inviato 23 Settembre, 2013 #51 Inviato 23 Settembre, 2013 a gennaio mikoct ci ha portato a pranzo in un ristorante carino, vicino al mercato storico, abbiamo mangiato a base di pesce, tutto buonissimo :drinks: :drinks: Cita
Fredericvs Inviato 24 Settembre, 2013 #52 Inviato 24 Settembre, 2013 Purtroppo questa volta non potrò esserci per motivi di lavoro. Che peccato!!! Spero di rifarmi a gennaio... Cita
Enzo66 Inviato 24 Settembre, 2013 #53 Inviato 24 Settembre, 2013 Salvo imprevisti dovrei esserci anch'io Cita
Arcangelo87 Inviato 26 Settembre, 2013 #54 Inviato 26 Settembre, 2013 Io ci sono mi rinfrescate la memoria per quanto riguarda gli orari e se bisogna effettuare una prenotazione! Durerà soltato la mattina? Cita
Rex Siciliae Inviato 26 Settembre, 2013 #55 Inviato 26 Settembre, 2013 chi saranno i lamonetiani presenti? Io saro' a Catania per le 14,30/15,00.....non arrivando in mattinata e mi gustero'le monete,gli amici,gli scambi,i pareri,quattro chiacchiere......un buon caffe' ed altro solo nell'abbondante pomeriggio ( @@Arcangelo87 )---(riferito all'orario che si estendera'per tutto il pomeriggio) .....(la persona che ho citato sa cosa fare in memoria della medaglia bronzea :D ) P.s.= Mirko: se non posso ricordartela il giorno prima, fai fede su questo post :D ........ci vediamo sabato. Appuntamento per tutti per una buona e sana chiacchierata di numismatica! Salutoni ;) Cita
Rex Siciliae Inviato 26 Settembre, 2013 #56 Inviato 26 Settembre, 2013 Io ci sono mi rinfrescate la memoria per quanto riguarda gli orari e se bisogna effettuare una prenotazione! Durerà soltato la mattina? Fino alle 18,30 ci saremo tutti ....poi tra due chiacchiere ed un'altra la serata personalmente potrebbe allungarsi fino a sera (20/21) :) Vedremo quanta unione potremo fare nello stare insieme piu'tempo possibile ;) Saluti Cita
azaad Inviato 26 Settembre, 2013 #57 Inviato 26 Settembre, 2013 Presente! verrò di mattina Rimarrò fino al primo pomeriggio, in attesa di salutare @@Rex Siciliae. Spero di aver l'onore di pranzare con qualche lamonetiano. ;) Cita
mirkoct Inviato 27 Settembre, 2013 Autore #58 Inviato 27 Settembre, 2013 ci vediamo domani presso il tavolo stabilito......fatevi vedere, a domani :good: Cita
Parasiempre Inviato 30 Settembre, 2013 #59 Inviato 30 Settembre, 2013 cavolo, saputo solo oggi. Alla prossima volta! Cita
Dangelant Inviato 14 Ottobre, 2013 #60 Inviato 14 Ottobre, 2013 Cari amici scusate se lo faccio solo adesso ma essendo presente alla manifestazione non ho dato comunicazione qui sciupando l'opportunità di conoscere qualcuno di voi! Appena atterrato a Catania da Bologna il giorno del convegno sono venuto a conoscenza dell'evento, ho deciso allora di recarmi presso l'hotel modificando il mio programma giornaliero e fortunatamente ho potuto assistere a parte dei meravigliosi interventi effettuati, e restare fortemente colpito dalle meravigliose parole del prof. Tarascio in merito all'interpretazione delle monete: "..le monete parlano...c'è chi le pesa per il loro valore economico e chi invece le studia..."! Pura realtà!!! Ha interpretato il pensieri di molti di noi e la voglia di sapere che si cela dietro di esse! Volevo complimentarmi per l'organizzazione dell'evento interessantissimo per gli addetti ai lavori! Con la speranza che ci sia in futuro la possibilità di incontrarci vi auguro una buona giornata! Antonio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..