Myst Inviato 18 Maggio, 2006 #26 Inviato 18 Maggio, 2006 Volevo chiedere a tutti coloro sono nelle liste di Monaco e ricevono il modulo di acquisto ad ogni emissione:ma voi avete un numero cliente come Vaticano e San Marino? Grazie 124470[/snapback] Monaco non ha un vero e proprio archivio clienti ma una banca dati. Quando arrivano i moduli d'ordine non c'è un numero identificativo di abbonamento. Ciao 124471[/snapback] Io ho visto che c'e' un numero sull'intestazione. Secondo me quello e' un codice cliente... Cita
Diabolik73 Inviato 18 Maggio, 2006 #27 Inviato 18 Maggio, 2006 Volevo chiedere a tutti coloro sono nelle liste di Monaco e ricevono il modulo di acquisto ad ogni emissione:ma voi avete un numero cliente come Vaticano e San Marino? Grazie 124470[/snapback] Monaco non ha un vero e proprio archivio clienti ma una banca dati. Quando arrivano i moduli d'ordine non c'è un numero identificativo di abbonamento. Ciao 124471[/snapback] Io ho visto che c'e' un numero sull'intestazione. Secondo me quello e' un codice cliente... 124589[/snapback] Secondo me non è il numero abbonato ma il numero progressivo di stampa del modulo d'ordine. Però è solo un'ipotesi................. Cita
CIUCHINO26 Inviato 18 Maggio, 2006 #28 Inviato 18 Maggio, 2006 Volevo chiedere a tutti coloro sono nelle liste di Monaco e ricevono il modulo di acquisto ad ogni emissione:ma voi avete un numero cliente come Vaticano e San Marino? Grazie 124470[/snapback] Monaco non ha un vero e proprio archivio clienti ma una banca dati. Quando arrivano i moduli d'ordine non c'è un numero identificativo di abbonamento. Ciao 124471[/snapback] Io ho visto che c'e' un numero sull'intestazione. Secondo me quello e' un codice cliente... 124589[/snapback] Secondo me non è il numero abbonato ma il numero progressivo di stampa del modulo d'ordine. Però è solo un'ipotesi................. 124597[/snapback] ...io ieri ho controllato apposta per vedere se mi avevano assegnato un codice cliente...ma non ho notato nessun numero....neppure un progressivo!!Bhà sarò cecato! :o Cita
Smart Inviato 18 Maggio, 2006 #29 Inviato 18 Maggio, 2006 Si, io ho già ricevuto il modulo che dici tu e spero che dalla prossima emissione mi arriverà senza scrivere al "Musée des Timbres et des Monnaies".Grazie 124581[/snapback] ...perchè scusa :huh: ?...non capisco :huh: ?...tutte le volte devi scrivere al Musèe des Timbres et Monnaies perchè ti forniscano il "modulo"? :( Ciaooooooooo 124585[/snapback] E' la primissima volta che ricevo il modulo, e (mi spiego meglio) non c'è bisogno che invii altre e-mail per ricevere i moduli futuri. Scusa per l'equivoco. Cita
CIUCHINO26 Inviato 18 Maggio, 2006 #30 Inviato 18 Maggio, 2006 Si, io ho già ricevuto il modulo che dici tu e spero che dalla prossima emissione mi arriverà senza scrivere al "Musée des Timbres et des Monnaies".Grazie 124581[/snapback] ...perchè scusa :huh: ?...non capisco :huh: ?...tutte le volte devi scrivere al Musèe des Timbres et Monnaies perchè ti forniscano il "modulo"? :( Ciaooooooooo 124585[/snapback] E' la primissima volta che ricevo il modulo, e (mi spiego meglio) non c'è bisogno che invii altre e-mail per ricevere i moduli futuri. Scusa per l'equivoco. 124604[/snapback] ...ahh ok!!!....mi stavo già preoccupando!!! :P Cita
MERCURIO691 Inviato 18 Maggio, 2006 #31 Inviato 18 Maggio, 2006 lo scorso autunno mandai una mail chiedendo di essere iscritto alle loro liste. non mi hanno mai risposto nè tantomento mi hanno mai mandato alcun modulo. mi consigliate di mandare una nuova richiesta, e se è meglio utilizzare la posta elettronica oppure la posta tradizionale?? ciao a tutti Cita
Myst Inviato 18 Maggio, 2006 #32 Inviato 18 Maggio, 2006 lo scorso autunno mandai una mail chiedendo di essere iscritto alle loro liste.non mi hanno mai risposto nè tantomento mi hanno mai mandato alcun modulo. mi consigliate di mandare una nuova richiesta, e se è meglio utilizzare la posta elettronica oppure la posta tradizionale?? ciao a tutti 124643[/snapback] Posta elettronica. Io gli ho scritto 5 o 6 volte in 1 mese e poi per sfinimento mi hanno risposto. Ho ricevuto il modulo per comprare il mini-kit e sono diventato loro cliente a tutti gli effetti ;) Cita
Smart Inviato 18 Maggio, 2006 #33 Inviato 18 Maggio, 2006 Io devo dire che ho ricevuto il modulo per l'acuisto del mini-kit 2005, però non lo sto comprando perchè per me è troppo eccessivo. Pensate che ad una prossima emissione mi manderanno il modulo ugualmente? O sarà meglio mandare una e-mail quando uscirà la divisiona (sempre se uscirà)? Cita
oimittes Inviato 19 Maggio, 2006 #34 Inviato 19 Maggio, 2006 lo scorso autunno mandai una mail chiedendo di essere iscritto alle loro liste.non mi hanno mai risposto nè tantomento mi hanno mai mandato alcun modulo. mi consigliate di mandare una nuova richiesta, e se è meglio utilizzare la posta elettronica oppure la posta tradizionale?? ciao a tutti 124643[/snapback] certo mercurio io ti consiglio di riscrivere finchè non ti prendono in considerazione..... se sei veramente interessato allora oltre a mandare un email manda anche una lettera in bocca al lupo Cita
Diabolik73 Inviato 19 Maggio, 2006 #35 Inviato 19 Maggio, 2006 lo scorso autunno mandai una mail chiedendo di essere iscritto alle loro liste.non mi hanno mai risposto nè tantomento mi hanno mai mandato alcun modulo. mi consigliate di mandare una nuova richiesta, e se è meglio utilizzare la posta elettronica oppure la posta tradizionale?? ciao a tutti 124643[/snapback] Anche secondo me devi insistere. Prova a inviare la richiesta per posta tradizionale Cita
Diabolik73 Inviato 19 Maggio, 2006 #36 Inviato 19 Maggio, 2006 Io devo dire che ho ricevuto il modulo per l'acuisto del mini-kit 2005, però non lo sto comprando perchè per me è troppo eccessivo. Pensate che ad una prossima emissione mi manderanno il modulo ugualmente? O sarà meglio mandare una e-mail quando uscirà la divisiona (sempre se uscirà)? 124653[/snapback] Non c'è bisogno, ti invieranno automaticamente il modulo d'ordine alla prossima emissione. Poi bisogna vedere se per l'assegnazione ci sarà bisogno del sorteggio........... per il quale serve molto molto :moon: :moon: :moon: Cita
CIUCHINO26 Inviato 19 Maggio, 2006 #37 Inviato 19 Maggio, 2006 lo scorso autunno mandai una mail chiedendo di essere iscritto alle loro liste.non mi hanno mai risposto nè tantomento mi hanno mai mandato alcun modulo. mi consigliate di mandare una nuova richiesta, e se è meglio utilizzare la posta elettronica oppure la posta tradizionale?? ciao a tutti 124643[/snapback] ...bhè io ho mandato una semplice mail...una volta sola scritta in francese e mi hanno spedito la scorsa settimana il "modulo". :) ...ma non mi hanno mai risposto per posta :o !...comunque penso che ha contribuito il fatto che sono andato al musèe di persona. :) Ciao a tutti! Cita
Smart Inviato 19 Maggio, 2006 #38 Inviato 19 Maggio, 2006 Peccato che quando sono arrivato io a Monte Carlo era tardi. Mi sarebbe piaciuto entrarci e acquistare. :( :( :( Cita
MERCURIO691 Inviato 19 Maggio, 2006 #39 Inviato 19 Maggio, 2006 lo scorso autunno mandai una mail chiedendo di essere iscritto alle loro liste.non mi hanno mai risposto nè tantomento mi hanno mai mandato alcun modulo. mi consigliate di mandare una nuova richiesta, e se è meglio utilizzare la posta elettronica oppure la posta tradizionale?? ciao a tutti 124643[/snapback] Posta elettronica. Io gli ho scritto 5 o 6 volte in 1 mese e poi per sfinimento mi hanno risposto. Ho ricevuto il modulo per comprare il mini-kit e sono diventato loro cliente a tutti gli effetti ;) 124648[/snapback] accidenti, allora sono peggio del Vaticano. ok, da lunedi li bombarderò di mail richiedendo di essere loro cliente. vedremo chi si sfiacherà per primo. :-)) grazie Cita
CIUCHINO26 Inviato 19 Maggio, 2006 #40 Inviato 19 Maggio, 2006 Peccato che quando sono arrivato io a Monte Carlo era tardi.Mi sarebbe piaciuto entrarci e acquistare. :( :( :( 124768[/snapback] ...bhè ma sai...che io quando sono andato cioè circa 2 settimane e mezzo fa...non è che avessero da vendere nulla a parte il trittico del 2005! :huh: Cita
annovi.frizio Inviato 26 Maggio, 2006 #41 Inviato 26 Maggio, 2006 coin fantasy della settimana.. non e' un granche' ma ve lo propongo lo stesso.. buon week Cita
Smart Inviato 26 Maggio, 2006 #42 Inviato 26 Maggio, 2006 Ciao annovi.frizio, le tue monete sono sempre state stupende, ma questa non è stupenda come le altre. Però ti posso dire che è particolare, è diversa dalle altre. Senza offesa, ciao. Cita
CIUCHINO26 Inviato 27 Maggio, 2006 #43 Inviato 27 Maggio, 2006 ..bhè in effetti nulla di che...impegnamoci di più monaco! :P Cita
Ave,Val! Inviato 27 Maggio, 2006 #44 Inviato 27 Maggio, 2006 ..bhè in effetti nulla di che...impegnamoci di più monaco! :P 126681[/snapback] Non l'ha fatta il Principato di Monaco, è un'opera di fantasia di Frizio! Comunque preferisco un "mezzo busto" sullo stile ipotizzato da Frizio al solito faccione! Almeno cambia un po'! Valerio! Cita
Smart Inviato 27 Maggio, 2006 #45 Inviato 27 Maggio, 2006 Per questo dico che è particolare, perchè non ho mai visto una moneta a mezzo busto. Cita
annovi.frizio Inviato 28 Maggio, 2006 #46 Inviato 28 Maggio, 2006 piu' che altro non e' molto somigliante.. vedro' di fare meglio.. tempo di realizzazione record di un'ora e mezza... pant.. pant.. accetto critiche. ciao.. :D Cita
CIUCHINO26 Inviato 28 Maggio, 2006 #47 Inviato 28 Maggio, 2006 ahhhh...non sapevo che le faceva lui....e come fai a realizzarli...curioso...non lo sapevo... :) Cita
annovi.frizio Inviato 15 Giugno, 2006 #48 Inviato 15 Giugno, 2006 http://www.numismatico.de/files/monaco_504.gif stile un po' piu'moderno.. mah.. visto che monaco latita me le faccio da me le monete... :-) -------------- ;) Cita
Alxari Inviato 15 Giugno, 2006 #49 Inviato 15 Giugno, 2006 Bello questo disegno!! Approposito di Monaco...siccome sto cercando i 10 Euro Cents, ho provato a mettere un annuncio,nella sezione "Cerco" del mercatino di "La moneta.it", ma il mio ID e la mia Password che uso per il forum non viene riconosciuta. é un problema del server oppure bisogna fare una nuova registrazione? Cita
Paolino67 Inviato 15 Giugno, 2006 #50 Inviato 15 Giugno, 2006 Approposito di Monaco...siccome sto cercando i 10 Euro Cents, ho provato a mettere un annuncio,nella sezione "Cerco" del mercatino di "La moneta.it", ma il mio ID e la mia Password che uso per il forum non viene riconosciuta. é un problema del server oppure bisogna fare una nuova registrazione? 131558[/snapback] La seconda che hai detto, devi fare una registrazione supplementare per poter partecipare alle attività del mercatino. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..