Vai al contenuto

Risposte migliori

Volevo chiedere a tutti coloro sono nelle liste di Monaco e ricevono il modulo di acquisto ad ogni emissione:

ma voi avete un numero cliente come Vaticano e San Marino?

Grazie

124470[/snapback]

Monaco non ha un vero e proprio archivio clienti ma una banca dati.

Quando arrivano i moduli d'ordine non c'è un numero identificativo di abbonamento.

Ciao

124471[/snapback]

Io ho visto che c'e' un numero sull'intestazione. Secondo me quello e' un codice cliente...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 213
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Paolino67

    21

  • dario77

    20

  • alteras

    13

  • Diabolik73

    13

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Volevo chiedere a tutti coloro sono nelle liste di Monaco e ricevono il modulo di acquisto ad ogni emissione:

ma voi avete un numero cliente come Vaticano e San Marino?

Grazie

124470[/snapback]

Monaco non ha un vero e proprio archivio clienti ma una banca dati.

Quando arrivano i moduli d'ordine non c'è un numero identificativo di abbonamento.

Ciao

124471[/snapback]

Io ho visto che c'e' un numero sull'intestazione. Secondo me quello e' un codice cliente...

124589[/snapback]

Secondo me non è il numero abbonato ma il numero progressivo di stampa del modulo d'ordine.

Però è solo un'ipotesi.................

Link al commento
Condividi su altri siti


Volevo chiedere a tutti coloro sono nelle liste di Monaco e ricevono il modulo di acquisto ad ogni emissione:

ma voi avete un numero cliente come Vaticano e San Marino?

Grazie

124470[/snapback]

Monaco non ha un vero e proprio archivio clienti ma una banca dati.

Quando arrivano i moduli d'ordine non c'è un numero identificativo di abbonamento.

Ciao

124471[/snapback]

Io ho visto che c'e' un numero sull'intestazione. Secondo me quello e' un codice cliente...

124589[/snapback]

Secondo me non è il numero abbonato ma il numero progressivo di stampa del modulo d'ordine.

Però è solo un'ipotesi.................

124597[/snapback]

...io ieri ho controllato apposta per vedere se mi avevano assegnato un codice cliente...ma non ho notato nessun numero....neppure un progressivo!!Bhà sarò cecato! :o

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, io ho già ricevuto il modulo che dici tu e spero che dalla prossima emissione mi arriverà senza scrivere al "Musée des Timbres et des Monnaies".

Grazie

124581[/snapback]

...perchè scusa :huh: ?...non capisco :huh: ?...tutte le volte devi scrivere al Musèe des Timbres et Monnaies perchè ti forniscano il "modulo"? :(

Ciaooooooooo

124585[/snapback]

E' la primissima volta che ricevo il modulo, e (mi spiego meglio) non c'è bisogno che invii altre e-mail per ricevere i moduli futuri.

Scusa per l'equivoco.

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, io ho già ricevuto il modulo che dici tu e spero che dalla prossima emissione mi arriverà senza scrivere al "Musée des Timbres et des Monnaies".

Grazie

124581[/snapback]

...perchè scusa :huh: ?...non capisco :huh: ?...tutte le volte devi scrivere al Musèe des Timbres et Monnaies perchè ti forniscano il "modulo"? :(

Ciaooooooooo

124585[/snapback]

E' la primissima volta che ricevo il modulo, e (mi spiego meglio) non c'è bisogno che invii altre e-mail per ricevere i moduli futuri.

Scusa per l'equivoco.

124604[/snapback]

...ahh ok!!!....mi stavo già preoccupando!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


lo scorso autunno mandai una mail chiedendo di essere iscritto alle loro liste.

non mi hanno mai risposto nè tantomento mi hanno mai mandato alcun modulo.

mi consigliate di mandare una nuova richiesta, e se è meglio utilizzare la posta elettronica oppure la posta tradizionale??

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


lo scorso autunno mandai una mail chiedendo di essere iscritto alle loro liste.

non mi hanno mai risposto nè tantomento mi hanno mai mandato alcun modulo.

mi consigliate di mandare una nuova richiesta, e se è meglio utilizzare la posta elettronica oppure la posta tradizionale??

ciao a tutti

124643[/snapback]

Posta elettronica. Io gli ho scritto 5 o 6 volte in 1 mese e poi per sfinimento mi hanno risposto. Ho ricevuto il modulo per comprare il mini-kit e sono diventato loro cliente a tutti gli effetti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io devo dire che ho ricevuto il modulo per l'acuisto del mini-kit 2005, però non lo sto comprando perchè per me è troppo eccessivo. Pensate che ad una prossima emissione mi manderanno il modulo ugualmente? O sarà meglio mandare una e-mail quando uscirà la divisiona (sempre se uscirà)?

Link al commento
Condividi su altri siti


lo scorso autunno mandai una mail chiedendo di essere iscritto alle loro liste.

non mi hanno mai risposto nè tantomento mi hanno mai mandato alcun modulo.

mi consigliate di mandare una nuova richiesta, e se è meglio utilizzare la posta elettronica oppure la posta tradizionale??

ciao a tutti

124643[/snapback]

certo mercurio

io ti consiglio di riscrivere finchè non ti prendono in considerazione.....

se sei veramente interessato allora oltre a mandare un email

manda anche una lettera

in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti


lo scorso autunno mandai una mail chiedendo di essere iscritto alle loro liste.

non mi hanno mai risposto nè tantomento mi hanno mai mandato alcun modulo.

mi consigliate di mandare una nuova richiesta, e se è meglio utilizzare la posta elettronica oppure la posta tradizionale??

ciao a tutti

124643[/snapback]

Anche secondo me devi insistere.

Prova a inviare la richiesta per posta tradizionale

Link al commento
Condividi su altri siti


Io devo dire che ho ricevuto il modulo per l'acuisto del mini-kit 2005, però non lo sto comprando perchè per me è troppo eccessivo. Pensate che ad una prossima emissione mi manderanno il modulo ugualmente? O sarà meglio mandare una e-mail quando uscirà la divisiona (sempre se uscirà)?

124653[/snapback]

Non c'è bisogno, ti invieranno automaticamente il modulo d'ordine alla prossima emissione.

Poi bisogna vedere se per l'assegnazione ci sarà bisogno del sorteggio...........

per il quale serve molto molto

:moon: :moon: :moon:

Link al commento
Condividi su altri siti


lo scorso autunno mandai una mail chiedendo di essere iscritto alle loro liste.

non mi hanno mai risposto nè tantomento mi hanno mai mandato alcun modulo.

mi consigliate di mandare una nuova richiesta, e se è meglio utilizzare la posta elettronica oppure la posta tradizionale??

ciao a tutti

124643[/snapback]

...bhè io ho mandato una semplice mail...una volta sola scritta in francese e mi hanno spedito la scorsa settimana il "modulo". :) ...ma non mi hanno mai risposto per posta :o !...comunque penso che ha contribuito il fatto che sono andato al musèe di persona. :)

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


lo scorso autunno mandai una mail chiedendo di essere iscritto alle loro liste.

non mi hanno mai risposto nè tantomento mi hanno mai mandato alcun modulo.

mi consigliate di mandare una nuova richiesta, e se è meglio utilizzare la posta elettronica oppure la posta tradizionale??

ciao a tutti

124643[/snapback]

Posta elettronica. Io gli ho scritto 5 o 6 volte in 1 mese e poi per sfinimento mi hanno risposto. Ho ricevuto il modulo per comprare il mini-kit e sono diventato loro cliente a tutti gli effetti ;)

124648[/snapback]

accidenti, allora sono peggio del Vaticano.

ok, da lunedi li bombarderò di mail richiedendo di essere loro cliente.

vedremo chi si sfiacherà per primo. :-))

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Peccato che quando sono arrivato io a Monte Carlo era tardi.

Mi sarebbe piaciuto entrarci e acquistare.

:(  :(  :(

124768[/snapback]

...bhè ma sai...che io quando sono andato cioè circa 2 settimane e mezzo fa...non è che avessero da vendere nulla a parte il trittico del 2005! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao annovi.frizio,

le tue monete sono sempre state stupende, ma questa non è stupenda come le altre. Però ti posso dire che è particolare, è diversa dalle altre.

Senza offesa, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


..bhè in effetti nulla di che...impegnamoci di più monaco! :P

126681[/snapback]

Non l'ha fatta il Principato di Monaco, è un'opera di fantasia di Frizio!

Comunque preferisco un "mezzo busto" sullo stile ipotizzato da Frizio al solito faccione! Almeno cambia un po'!

Valerio!

Link al commento
Condividi su altri siti


piu' che altro non e' molto somigliante.. vedro' di fare meglio..

tempo di realizzazione record di un'ora e mezza... pant.. pant..

accetto critiche. ciao.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Bello questo disegno!!

Approposito di Monaco...siccome sto cercando i 10 Euro Cents, ho provato a mettere un annuncio,nella sezione "Cerco" del mercatino di "La moneta.it", ma il mio ID e la mia Password che uso per il forum non viene riconosciuta. é un problema del server oppure bisogna fare una nuova registrazione?

Link al commento
Condividi su altri siti


Approposito di Monaco...siccome sto cercando i  10 Euro Cents, ho provato a mettere un annuncio,nella sezione "Cerco" del mercatino di "La moneta.it", ma il mio ID e la mia Password che uso per il forum non viene riconosciuta. é un problema del server oppure bisogna fare una nuova registrazione?

131558[/snapback]

La seconda che hai detto, devi fare una registrazione supplementare per poter partecipare alle attività del mercatino.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.