Vai al contenuto

Risposte migliori

  • Risposte 213
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Paolino67

    21

  • dario77

    20

  • alteras

    13

  • Diabolik73

    13

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Infatti oltre ai 12.50 euro mi aveva chiesto 2 pezzi di quel 2€ commemorativo FdC, e comunque m'è andata bene lo stesso no?

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche per me niente Divisionale di Monaco , troppo cara :( :(

Speriamo che tra qualche mese i prezzi diventeranno accettabili, ma ne dubito fortemente

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve io sono da diversi anni cliente del Musee e confermo (ho appena telefonato) che quest'anno non riceveremo alcuna comunicazione per ordinare la nuova emissione.

potremo trovarle solo presso le numismatiche.

saluti Raffaella  ;)

186175[/snapback]

ciao

è confermato ufficialmente che gli iscritti non potranno ordinare l'emissione prevista tra qualche giorno??

ho visto che sul noto sito d'aste, la nuova emissione viene proposta a 350 euro.

troppo costosa, anche se si tratta di fondo specchio

che devo fare?? devo arrendermi al fatto di non poter inserire queste monete nella mia collezione???

razza di poveri speculatori (per non dire altro, sennò mi bannano)

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo voi la Zecca Francese mettera' in vendita tale serie?

Probabile, ma visti i precedenti, il prezzo sarà in linea con quello di mercato...

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest prier1980
A QUESTO PREZZO SE LE POSSONO TENERE!!!!

190707[/snapback]

Evidentemente i collezzionisti continuano a comprare...anche a questi prezzi,altrimenti sarebbero costretti ad abbassarli

PIU' RICHIESTA=AUMENTO DEI PREZZI

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest prier1980

mi è appena ariivata un' e-mail dal Trésor du Patrimoine

mi propongono di acquistare la serie divisionale Monaco 2006 al "modico" prezzo di........320 Euro..

per me possono tenersela molto stretta

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è appena ariivata un' e-mail dal Trésor du Patrimoine

mi propongono di acquistare la serie divisionale Monaco 2006  al "modico" prezzo di........320 Euro..

per me possono tenersela molto stretta

195942[/snapback]

avevo doppia una divisionale Vaticano anno 2004 (quella in folder colore rosso)

me la sono fatta valutare da un venditore e ho concluso una transazione.

praticamente me l'ha valutata 130 euro, ho aggiunto 150 euro in contanti e domani mi spedisce la divisionale Monaco 2006 prof

non posso prevedere se nei prossimi mesi o anni i prezzi possano ridimensionarsi, ma vista la tiratura imho i prezzi si assesteranno su quelli correnti

a meno che emetteranno una fdc

non sò nemmeno se ho fatto un buon affare, il problema è che comunque questa serie non poteva mancare dalla mia collezione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest prier1980
mi è appena ariivata un' e-mail dal Trésor du Patrimoine

mi propongono di acquistare la serie divisionale Monaco 2006  al "modico" prezzo di........320 Euro..

per me possono tenersela molto stretta

195942[/snapback]

avevo doppia una divisionale Vaticano anno 2004 (quella in folder colore rosso)

me la sono fatta valutare da un venditore e ho concluso una transazione.

praticamente me l'ha valutata 130 euro, ho aggiunto 150 euro in contanti e domani mi spedisce la divisionale Monaco 2006 prof

non posso prevedere se nei prossimi mesi o anni i prezzi possano ridimensionarsi, ma vista la tiratura imho i prezzi si assesteranno su quelli correnti

a meno che emetteranno una fdc

non sò nemmeno se ho fatto un buon affare, il problema è che comunque questa serie non poteva mancare dalla mia collezione.

196628[/snapback]

Se proprio ci tenevi..hai fatto un acquisto giusto per te,la propria collezzione è composta da ciò che piu' ci piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su ebay avevo trovato una divisionale Monaco 2006 Proof a 216 (225 spese incluse).

Mi sto ancora mangiando le mani per non essermi messo un promemoria che mi ricordasse quell'asta (magari poi il tizio aveva offerto di base 270... però)...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.