DEIV Inviato 30 Luglio, 2013 Autore #51 Inviato 30 Luglio, 2013 Mi scuso con chi posso avere offeso..... Fornisco altra foto Questo è il meglio ke posso fare con i miei mezzi Cita
Scudo1901 Inviato 30 Luglio, 2013 #52 Inviato 30 Luglio, 2013 Non mi sembra onestamente tu abbia offeso nessuno! :) Cita
DEIV Inviato 30 Luglio, 2013 Autore #53 Inviato 30 Luglio, 2013 @ianva non ho nessun motivo per fingere ke questa moneta l'abbia comprata da frisione.......l'ho scritto solo per vedere se qualcuno lo conosceva e basta...non giudico nessuno ....tutti possono sbagliare...farò al più presto possibile altri acquisti in questo negozio Tengo a ringraziare tutti per il loro impegno....mi riscuso per le foto che ho postato...questi sono i miei mezzi...ho cercato di fare meglio ke ho potuto Cita
lindap Inviato 30 Luglio, 2013 #54 Inviato 30 Luglio, 2013 (modificato) Mi scuso con chi posso avere offeso..... Fornisco altra foto Questo è il meglio ke posso fare con i miei mezzi ma no, nessuna offesa, è che sembrava che tu avessi lanciato il sasso e tirato indietro la mano (metaforicamente parlando) però la dimensione della foto bisogna ingrandirla un pò sia dritto che rovescio, se è troppo grande, la foto non ridimensionata puoi mandarmela per mail che la inserisco io (ho 400k disponibili) comunque lo scanner è una buona soluzione :D almeno la foto non è mossa :D Modificato 30 Luglio, 2013 da lindap Cita Awards
UmbertoI Inviato 30 Luglio, 2013 #55 Inviato 30 Luglio, 2013 beh almeno il bordo sembra regolare qui...! Cita Awards
DEIV Inviato 30 Luglio, 2013 Autore #56 Inviato 30 Luglio, 2013 Non sono un mago con la tecnologia.....domani riproverò ancora ..piano piano arrivò a mettere una foto decente :blum: Dopo quest'ultima foto il vostro parere resta quello?? Saluti DEIV Cita
UmbertoI Inviato 30 Luglio, 2013 #57 Inviato 30 Luglio, 2013 io resto nel dubbio,anche perchè le foto precedenti non fanno propendere l'ago della bilancia verso l'autenticità...vediamo un po con le prossime foto Cita Awards
elmetto2007 Inviato 31 Luglio, 2013 #58 Inviato 31 Luglio, 2013 mandala ad Emilio Tevere, e ti togli il dubbio. 390 euro non sono caramelle.. Cita
renato Inviato 31 Luglio, 2013 #59 Inviato 31 Luglio, 2013 ..come già detto sopra...le foto non aiutano molto, a questo punto, vista anche la cifra pagata, come dice elmetto, meglio mandarla a periziare....e ti togli ogni dubbio Cita
Ricca770 Inviato 31 Luglio, 2013 #60 Inviato 31 Luglio, 2013 Le perizie, a mio modesto avviso, sono doverose dove si ha dei dubbi sull'originalitá. Ho letto la discussione e l'ho seguita fin dal primo post, non mi sono espresso sull'originalitá o meno perché le foto, per me, non consentivano (e non consentono adesso) di esprimermi in nessuno dei due sensi. Cita
DEIV Inviato 31 Luglio, 2013 Autore #61 Inviato 31 Luglio, 2013 Grazie molte...periti nelle vicinanze di genova ????? Cita
Ianva Inviato 31 Luglio, 2013 #62 Inviato 31 Luglio, 2013 Non intendevo insinuare nulla prima tranquillo :) C'è preziophil, comodo e centralissimo in via Carducci! Cita
DEIV Inviato 31 Luglio, 2013 Autore #63 Inviato 31 Luglio, 2013 Ok grazie mille a tutti ...gentilissimi come sempre !!!!! Cita
DEIV Inviato 31 Luglio, 2013 Autore #64 Inviato 31 Luglio, 2013 scusa ancora una cosa @Ianva....quanto la tengono la moneta per periziarla ?????1 settimana??? Cita
R-R Inviato 31 Luglio, 2013 #65 Inviato 31 Luglio, 2013 no....un 20 lire elmetto si puo' giudicare....andando per lunghe...in...5 minuti... ma andando per le lunghe!!! Cita
MATTEO.50AE Inviato 31 Luglio, 2013 #67 Inviato 31 Luglio, 2013 Le foto che hai fatto ingannano troppo. La moneta è originale, La R di Romagnoli nell'ultima foto è uguale all'originale. Non noto differenze per pensare al falso. Ci basiamo purtroppo su foto molto ma molto brutte. La moneta è in bassa conservazione. Il colore è dovuto al bilanciamento del colore eseguito male. Se Frisione ha sbagliato a darla per autentica non credo che ci siamo problemi con la restituzione. Ma vedrai che è originale. Sapendo che esistono molti falsi l'avranno visionata bene prima di venderla. In quella conservazione e al prezzo pagato io avrei aspettato ad acquistare. A quel prezzo avendo pazienza si può trovare in SPL. Matteo Cita
Ianva Inviato 31 Luglio, 2013 #69 Inviato 31 Luglio, 2013 Arrivo tardi!! Beh ti hanno già risposto :) se ha da fare xomunque al massimo gliela lasci e ci passi poi quando vuoi! 1 Cita
elmetto2007 Inviato 1 Agosto, 2013 #70 Inviato 1 Agosto, 2013 rischierò di essere noioso, ma in questi casi meglio mettere la moneta in una bella busta e mandare un assicurata ad Emilio Tevere. Se poi vuoi conoscere il numero 1 della numismatica italiana, mettiti in viaggio e vallo a trovare nel suo studio, da Genova ad Erba sono soltanto 200km.. Cita
DEIV Inviato 1 Agosto, 2013 Autore #71 Inviato 1 Agosto, 2013 ah ok grazie mille...vedro cosa posso fare...mi hanno fatto notare in questo esemplare è presente il "bordo sdoppiato" secondo te può essere un problema??? @elmetto2007 Cita
ilcollezionista90 Inviato 1 Agosto, 2013 #72 Inviato 1 Agosto, 2013 @@DEIV puà essere un effetto della luce come può non essere e nel secondo caso , sempre con i dovuti se e ma la conclusione sarebbe abbastanza ovvia . Se come ha detto elmetto la porterai a far visionare da tevere il problema termina qui :) Saluti . Cita
lindap Inviato 1 Agosto, 2013 #73 Inviato 1 Agosto, 2013 uno giudica in base alle foto che vedee….e le tue non sono il massimo eh…. prova a rifare nuove foto perchè se no è inutile proseguire l'argomento è vera o no... Cita Awards
DEIV Inviato 1 Agosto, 2013 Autore #74 Inviato 1 Agosto, 2013 si direi di finirla qui...vi farò sapere !! Grazie a tutti quelli che hanno commentato !! Cita
lindap Inviato 1 Agosto, 2013 #75 Inviato 1 Agosto, 2013 (modificato) quindi le foto nuove non hai intenzione di inserirle? Modificato 1 Agosto, 2013 da lindap Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..