arm89 Inviato 1 Agosto, 2013 #1 Inviato 1 Agosto, 2013 Salve, cosa ne pensate di questa moneta? E' autentica? Lo chiedo perchè ho qualche dubbio. Se è autentica quale potrebbe essere il suo prezzo di vendita? Vi ringrazio Cita
lucadesign85 Inviato 1 Agosto, 2013 #3 Inviato 1 Agosto, 2013 E' una riproduzione moderna, probabilmente nemmeno in argento, come dovrebbe essere. Cita
lindap Inviato 1 Agosto, 2013 #4 Inviato 1 Agosto, 2013 per me non è buona, al dritto noto differenza nel naso (che in quella che hai postato tu ha la punta arrotondata) la bocca, e i capelli. hai verificato il peso? Cita Awards
DONATELLO Inviato 1 Agosto, 2013 #5 Inviato 1 Agosto, 2013 si tratta di una riproduzione non in argento Cita
guasti2007 Inviato 1 Agosto, 2013 #6 Inviato 1 Agosto, 2013 Buonasera, la moneta non è buona. Comunque sarebbe interessante avere peso e foto del contorno. Cita
arm89 Inviato 2 Agosto, 2013 Autore #7 Inviato 2 Agosto, 2013 Salve, vi ringrazio dell'interessamento e delle risposte che confermano i miei dubbi. La moneta non è mia e vedrò se riesco a ottenere indicazioni del peso e del contorno. Cita
arm89 Inviato 2 Agosto, 2013 Autore #8 Inviato 2 Agosto, 2013 (modificato) Allego immagine del contorno (anche se non ottimale). Il peso, stando a quanto mi è stato detto si aggira sui 24 grammi. Modificato 2 Agosto, 2013 da arm89 Cita
guasti2007 Inviato 2 Agosto, 2013 #9 Inviato 2 Agosto, 2013 Allego immagine del contorno (anche se non ottimale). Il peso, stando a quanto mi è stato detto si aggira sui 24 grammi. La ringrazio. Ultimamente stanno comparendo molti scudi di Parma sempre più simili ai conii originali. Comunque, oltre ai capelli e al naso, da notare il 5 della data: troppo perfetto e privo della "virgolina" finale rivolta verso l'alto. Cita
lindap Inviato 2 Agosto, 2013 #10 Inviato 2 Agosto, 2013 se devi comprarlo lascialo dov'è....se è già tuo lo tieni per ricordo purtroppo, come ho scritto precedentemente è un falso. Linda Cita Awards
sgtred Inviato 8 Agosto, 2013 #11 Inviato 8 Agosto, 2013 La ringrazio. Ultimamente stanno comparendo molti scudi di Parma sempre più simili ai conii originali. Comunque, oltre ai capelli e al naso, da notare il 5 della data: troppo perfetto e privo della "virgolina" finale rivolta verso l'alto. Buona notizia ;-) da chi se ne intende. classico falso. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..