Vai al contenuto
IGNORED

Cercare banconote, ma dove?


Carlo Giovanni Bonetti

Risposte migliori

Buonasera a tutti, io avevo una domanda da fare a voi guru..

Allora essendo nuovo e quindi alle prime armi volevo chiedere dei consigli preziosi.

Come cercate voi le banconote? Aspettate che vi capitino in mano e le controllate?
Io avevo pensato di andare nella mia banca e prelevare dal conto 2.000 € tutte in banconote da cinque ma credo che mi diano tutte o quasi tutte quelle nuove, ci sono serie rare in quelle nuove oltre ai seriali radar codice corto diverso da quello lungo?

Aspetto vostre delucidazioni Grazie :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,ti posso consigliare un metodo che ha usato per tanti anni uno dei più grandi tracciatori italiani di eurobilltracker,l'unico che scambiava soldi dalla mattina alla sera,mentre tutti gli altri tracciavano da liste date da amici.Insomma era un banca che camminava con tutte le mazzette con i vari tagli.Tutte le stazioni di servizio i bar e i tabacchi del suo quartiere erano a suo servizio,quando andava male scambiava la media di 80.000 euro per circa 6000 banconote al mese.

Link al commento
Condividi su altri siti


Puoi iniziare semplicemente usando gli esercenti che usi frequentemente, giornalaio, panettiere, bar ecc.

Se hai dei buoni rapporti con loro, spiega cosa fai e chiedi se ti cambiano, anche alla pari, le banconote.

Prova ........ funziona, garantito !!!!!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,ti posso consigliare un metodo che ha usato per tanti anni uno dei più grandi tracciatori italiani di eurobilltracker,l'unico che scambiava soldi dalla mattina alla sera,mentre tutti gli altri tracciavano da liste date da amici.Insomma era un banca che camminava con tutte le mazzette con i vari tagli.Tutte le stazioni di servizio i bar e i tabacchi del suo quartiere erano a suo servizio,quando andava male scambiava la media di 80.000 euro per circa 6000 banconote al mese.

Puoi iniziare semplicemente usando gli esercenti che usi frequentemente, giornalaio, panettiere, bar ecc.

Se hai dei buoni rapporti con loro, spiega cosa fai e chiedi se ti cambiano, anche alla pari, le banconote.

Prova ........ funziona, garantito !!!!!!!

Ciao

Grazie a tutti e due, ma la mia idea della banca è fattibile oppure potrebbero dirmi di no?

Poi chiedo a poseidon che ho sentito che abbia molta fama sul forum e molta esperienza sulle eurobanconote, la mia domanda era questa: cosa devo cercare in una banconota? Il seriale strano ad esempio molti zeri inziali, radar, 5€ con inizale P oppure le 001 del codice corto possono definirsi rare oppure solo solamente ricercate in quanto per la loro "bellezza"

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera,troppo buono.

Diciamo che con molti zeri iniziali oramai non ne trovo più da almeno 5-6 anni con 3-4 qualcosa si trova nei grossi tagli,in questi casi un pò di fortuna non guasta.

Più facile trovare una radar rispetto agli zeri iniziali,sui numeri curiosi dipende.Molti ne sono attratti ma per l'appunto solo per la curiosità non certo per la rarità a parte qualche piccolo caso.Sulle primissime serie ancora si trova qualcosina dipende quanto è grande la tua "rete".in banca puoi avere fortuna se scambi varie mazzette di piccolo taglio dipende quale rapporto hai con il tuo cassiere.In ogni caso per qualsiasi problema basta bussare alla "cassa matta".Sulla bellezza,nell'euro la parola bellezza non esiste perchè sotto il profilo estetico sono note "imbarazzanti" a parte la 20.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sisi sono stato oggi in banca :) ritirato 1.800 di cui 500 di monete da 2 e il resto da 5

Ho trovato due Duisenberg le tengo ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,ti posso consigliare un metodo che ha usato per tanti anni uno dei più grandi tracciatori italiani di eurobilltracker,l'unico che scambiava soldi dalla mattina alla sera,mentre tutti gli altri tracciavano da liste date da amici.Insomma era un banca che camminava con tutte le mazzette con i vari tagli.Tutte le stazioni di servizio i bar e i tabacchi del suo quartiere erano a suo servizio,quando andava male scambiava la media di 80.000 euro per circa 6000 banconote al mese.

che tristezza farsi dare i seriali dagli altri. Che senso ha? Boh

Personalmente traccio solo le banconote che mi passano fisicamente tra le mani e quando traccio sto con le banconote davanti al pc.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.