Vai al contenuto
IGNORED

Nomine


Reficul

Risposte migliori

  • ADMIN
Staff

Per un continuo sviluppo del nostro forum lo staff di lamoneta.it

ha selezionato le seguenti persone, in base all'impegno e alla competenza dimostrata,

con lo scopo di integrare il nostro gruppo organizzativo.

Le proposte di nomina sono queste:

--------------------------------------------------------------------------------------------------

  • Caiuspliniussecundus --> Moderatore Monete romane, greche e premonete
  • Crivoz --> Moderatore Monete Romane
  • petronius arbiter --> Moderatore Cartamoneta
  • Lopezcoins --> Moderatore Identificatori Istantanei
  • Gionata --> Collaboratore Lamonetapedia
  • Paleologo --> Collaboratore Lamonetapedia (per le sue FAQ)
  • Attalo --> Collaboratore Catalogo Fotografico
  • Alteras --> Collaboratore Catalogo Fotografico
  • Euriale --> Collaboratrice Catalogo Fotografico

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Gli interessati sono pregati di dare la propria disponibilità.

Buone monete a tutti

Reficul

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi avete commosso..mi sarebbe piaciuto collaborare con il Forum ma non ci speravo così presto...

Ovviamente sono disponibile oltreche' onorato a condividere le cose che ho imparato sulle monete con gli amici del Forum, cercando di dare il mio aiuto, e ad apprendere invece con il Lamonetiani negli argomenti e nei settori in cui sono carente...

Grazie 1000...

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


I miei complimenti a tutti gli interessati!

:beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

PS: non è forse meglio mettere questa discussione fra le News: non avrebbe più visibilità?... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


Frequento la sezione dedicata alle classiche (pre-romane, romane, greche) e "leggo" crivoz e caius; non posso non sottoscrivere la vostra scelta, perchè costoro sono estremamente preparati. Conosco personalmente caius: è una persona squisita oltre che un grande conoscitore di classiche. Assolveranno egregiamente il compito loro affidato.

Complimenti a tutti i nominati! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

complimenti a tutti per le nomine,anche se io faccio il tifo per Agrippa,il quale,essendo competentissimo nel suo campo e per di più il decano del forum,pensavo di trovare nell'elenco anche lui,ma rispetto le decisioni dell'amministratore.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Il Nostro Agrippa era stato candidato alla moderazione in passato; candidatura alla quale ha rinunciato ma che è sempre li ad aspettarlo.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Accetto molto volentieri, non credo di meritare tanta stima, ma ne sono sicuramente molto molto felice.

:) :) :)

Caius

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti ai prescelti, a mio modesto parere sono molto giusti perchè sono persone molto presenti nel forum che si impegnano e che hanno dalla loro delle ottime conoscenze in ambito numismatico.

Buon lavoro a tutti.

Un salutone

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti ai nuovi nominati e tanti auguri di buon lavoro.

Un saluto particolare al mio amico LopezCoins.

:beerchug: :beerchug:

Modificato da rosarioma778
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono lusingato dell'invito e accetto volentieri.Mi impegnerò come ho sempre fatto, anzi anche di più.Ringrazio lo staff per la stima e gli altri amici del forum per la bontà e per i loro grazie.

Complimenti anche a tutti gli altri nominati.

Salutoni

Gionata!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ottime scelte, mi congratulo con i nuovi collaboratori che già hanno ampiamente dimostrato la loro competenza e cortesia.

:P :P :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti per la stima e ovviamente do la mia massima disponibilità :)

Ciao, P. :)

PS. Ma a partire dal 22 maggio perchè la prossima settimana sono in vacanza :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.