ADMIN incuso Inviato 7 Agosto, 2013 Staff ADMIN #27 Inviato 7 Agosto, 2013 I punti fondamentali per riconoscere il tallero "romano" primo conio sono ben evidenziati sul nostro catalogo: Fonte Cataloghi Online Nella scheda relativa: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-MTTL/1 Il tallero nel primo messaggio non può assolutamente essere londinese data la conformazione specifica delle piume della coda. Secondo me ci sta che sia un conio romano del 2o tipo. Cita
MATTEO.50AE Inviato 9 Agosto, 2013 Autore #28 Inviato 9 Agosto, 2013 @@incuso, quello postato da me di che Zecca è quindi??? Puoi illustrare i particolari nel mio esemplare per capire bene e comprendere di che Zecca si tratta? Grazie Cita
Daniele Guerrisi Inviato 9 Agosto, 2013 #29 Inviato 9 Agosto, 2013 @@incuso, quello postato da me di che Zecca è quindi??? Puoi illustrare i particolari nel mio esemplare per capire bene e comprendere di che Zecca si tratta? Grazie I particolare del tuo "secondo conio" romano li ho già evidenziati io in un commento precedente se ti interessano. Cita
MATTEO.50AE Inviato 10 Agosto, 2013 Autore #30 Inviato 10 Agosto, 2013 Ho letto ora tutti i commenti, grazie a tutti. Matteo Cita
MATTEO.50AE Inviato 10 Agosto, 2013 Autore #31 Inviato 10 Agosto, 2013 Ma che figura.... ho scritto la data errata nella descrizione della discussione. Ho scritto 1870 al posto di 1780. @@renato puoi correggere la data oppure sentire un amministratore che la corregga? Grazie tanto. Matteo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..