mfiumani Inviato 5 Agosto, 2013 #1 Inviato 5 Agosto, 2013 Ciao, nel mint set 2013 USA ho trovato questo utile specchietto riassuntivo, con le caratteristiche di tutte le monete inserite. Spero lo troviate utile. 1 Cita
Jack Sully Inviato 5 Agosto, 2013 #2 Inviato 5 Agosto, 2013 Ciao, secondo me è interessante, grazie per la condivisione :) Jack Sully Cita
Meluch Inviato 6 Agosto, 2013 #3 Inviato 6 Agosto, 2013 Molto interessanti quegli specchietti. Li ho già visti perchè ho un amico italoamericano e sua nonna ogni anno dalla nascita gli regala un mint set :pissed: :pissed: invidia Cita
villa66 Inviato 10 Agosto, 2013 #4 Inviato 10 Agosto, 2013 Zecca di Stati Uniti: "Penny," "Nickel". Molto bene! :D v. Cita
mfiumani Inviato 10 Agosto, 2013 Autore #5 Inviato 10 Agosto, 2013 Zecca di Stati Uniti: "Penny," "Nickel". Molto bene! :D v. si infatti avevo notanto anche io che la US Mint ormai chiama le monete con i nomi "commerciali" originale ma sicuramente strano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..