Alexandrio Inviato 5 Agosto, 2013 #1 Inviato 5 Agosto, 2013 salve, seondo voi è davvero una moneta Templare? secondo me è come al solito una bufala per spillare soldi a chi è affascianto dal mondo templare..... il fatto è che me l'ha data mio padre.... e come mi è noto, i miei famigliari tendono a comprare monete pensando che valgano qualcosa e poi alla fine quando me le danno sono obbligato a dire che sono false!!! ecco il link dei venditore.... ne ha diverse in asta, e ha anche una fantastica e verissima moneta UFO!!!http://www.ebay.com/itm/Antica-moneta-templare-in-Argento-massiccio-Ancient-coin-Templar-solid-Silver-/171092400243?pt=Collezioni_diverse&hash=item27d5e6d873Se poi le volete vi do le foto della mia!! cosa che potrei fare anche io con un conio in acciaio, ed una palla d'argento!!! l la mia pesa 1.93 g diametro 13/14mm Cita
Mirko8710 Inviato 5 Agosto, 2013 #2 Inviato 5 Agosto, 2013 Leggi questa discussione e capirai qualcosa... :D rarissima moneta ufo - reperto ufologico... Cita Awards
Alexandrio Inviato 7 Agosto, 2013 Autore #3 Inviato 7 Agosto, 2013 a dire il vero l'avevo letta appena iniziata, poi non sono più entrato e mi ero perso la parte dove si parla di questi tondelli, perche nonete non sono!! perfetto! Grazie mille! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..