ray-ban Inviato 8 Agosto, 2013 #1 Inviato 8 Agosto, 2013 Ciao a tutti, una persona ha trovato questa banconota e mi ha chiesto se sono interessato. Avrei bisogno di un consiglio sul prezzo, pensavo sui 50 euro, non è messa troppo male, ha tante pieghe ma a carta è abbastanza buona e pulita, a parte quel timbro piccolo nell'angolo. Ne vale la pena? Grazie. Cita
R-R Inviato 8 Agosto, 2013 #3 Inviato 8 Agosto, 2013 banconota integra, non trattata, a mio parere vale un po' di piu'..80/100... non male, gradevole e collezionabile Cita
ray-ban Inviato 8 Agosto, 2013 Autore #4 Inviato 8 Agosto, 2013 la foto.... La foto c'è, forse non la vedi perché è caricata tramite imageshack? Cita
legioprimigenia Inviato 8 Agosto, 2013 #5 Inviato 8 Agosto, 2013 (modificato) ora la vedo.... bella! Modificato 8 Agosto, 2013 da legioprimigenia Cita
ray-ban Inviato 8 Agosto, 2013 Autore #6 Inviato 8 Agosto, 2013 banconota integra, non trattata, a mio parere vale un po' di piu'..80/100... non male, gradevole e collezionabile Quindi 50 euro è un prezzo onesto? ora la vedo.... bella! Meno male, bene che ti piace :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..