fiamma di udun Inviato 9 Agosto, 2013 #1 Inviato 9 Agosto, 2013 Salve ho intenzione di collezionare monete (euro) e banconote di altri stati.Ho cominciato a conservare entrambe nei classici fogli dei raccoglitori in attesa di comprare un album dove poterli inserire, ma cercando in molti siti ho visto che lo sconsigliano perchè sono dannosi e non le conservano affatto.In attesa che compri l' album, dove li posso conservare e come posso lucidare le monete?Quando comprerò l' album quale mi consigliate e fatto con quali materiali?(rispettivamente per monete e banconote) magari se mi potete consigliare una marca... :rolleyes: Cita
malawi Inviato 28 Agosto, 2013 #2 Inviato 28 Agosto, 2013 Io utilizzo materiale della Leuchtturm : fogli a 3 spazi per le banconote e oblò autoadesivi per le monete , entrambi realizzati senza plastificanti che sono notoriamente dannosi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..