Daniele Guerrisi Inviato 12 Settembre, 2013 Autore #26 Inviato 12 Settembre, 2013 Io sto a Via Crescenzio, e non ho mai trovato nessuno nella zona. C'è numismatica internazionale a Termini, Moruzzi a Cinecittà, ed un altro vicino il Quirinale, ma Roberto Pedoni non l'ho mai sentito... Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 12 Settembre, 2013 #27 Inviato 12 Settembre, 2013 Io sto a Via Crescenzio, e non ho mai trovato nessuno nella zona. C'è numismatica internazionale a Termini, Moruzzi a Cinecittà, ed un altro vicino il Quirinale, ma Roberto Pedoni non l'ho mai sentito... Tutto può succedere nella vita :pardon: , Pedoni è un perito conosciuto ma non fa molta pubblicità alla sua ditta sul web, anzi lo usa molto poco. Visto che ti è così vicino approfittane. Ciao Cita Awards
Daniele Guerrisi Inviato 14 Settembre, 2013 Autore #28 Inviato 14 Settembre, 2013 Lo farò, con la scusa faccio periziare qualche altra monetina. Grazie ;) Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 14 Settembre, 2013 #29 Inviato 14 Settembre, 2013 Lo farò, con la scusa faccio periziare qualche altra monetina. Grazie ;) Ciao, ok, poi ci dirai se ti ha soddisfatto. Giò Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..