Vai al contenuto
IGNORED

Cronaca Numismatica


kasmene

Risposte migliori

Ciao Kasmene

Si C.N. fà abbonamenti anche per l'estero ma sono abbastanza cari euro 75 invece di 40 che è per l'Italia.
Comunque per maggiori chiarimenti questa è la loro email e rispondono sempre,magari non subito:

[email protected]

Ciao
F.


ps: anche un numero telefonico gratis

800.018356
Link al commento
Condividi su altri siti


Ottimo grazie !!!
Hmm bell'aumento per l'estero...a questo punto mi sa che mi abbono a nome di mio padre e me li prendo tutti in una volta quelle volte che scendo...
Magari provo a chiamarli vediamo se ci scappa lo sconto emigrante eh eh eh :D scherzo!! ;)

Cmq grazie come sempre

saluti :ph34r:
kasmene
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao favaldar,
ho inviato email e come dicevi tu mi hanno rispoto la sera stessa....questa sii che è serietà, un vero piacere.
Mi ha però lasciato perplesso il fatto che se volessi pagare tramite carta di credito mi hanno chiesto di inviare i dati per fax o per email...?!?!?!?!'
Hmm così chiunque prenderà in mano il fax avrà i mie dati, :P non lo vedo un modo molto sicuro......
Cmq ho optato per bonifico bancario.....

1000 grazie del suggerimtno e dei riferimenti...

come sempre di valido aiuto a 360° eh eh eh

saluti
kasmene :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo tutti gli editori alzano i prezzi per gli abbonamenti verso l' estero giustificandoli con i maggior costi di spedizione.
Accade non solo in Italia :)
L' unica soluzione come dici tu e' abbonarsi in Italia a nome di tuo padre e durante i tuoi rientri a casa recuperare il "malloppo"


ciao e buona lettura
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
[quote name='piergi00' date='06 dicembre 2004, 18:06']Purtroppo  tutti gli editori alzano i prezzi per gli abbonamenti verso l' estero giustificandoli con i maggior costi di spedizione.
Accade non solo in Italia  :)[/quote]

Da 40 a 75 mi sembra un po' esoso!

M.
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.