expo77 Inviato 27 Agosto, 2013 #27 Inviato 27 Agosto, 2013 Buona sera al Forum ...ma quanti siamo tra Pisa; Lucca; Massa-Carrara, Livorno ecc. perchè non possiamo fare un qualcosa del tipo "Il Cordusio" Personalmente sono intruppato in un circolo filatelico-numismatico e francamente mi sento un pò come Pafnunzio nel deserto...sarebbe bello poterci incontrare ogni tanto non trovate? Un invito, una speranza ed un saluto da nonno CesareTi segnalo oltre a quelli di Viareggio e il versiliese, a te forse più vicini, anche il circolo filatelico e numismatico massese di Massa.Saluti, expo77 Cita
Cesare Augusto Inviato 28 Agosto, 2013 #28 Inviato 28 Agosto, 2013 Buona sera Expo 77 e grazie; farò tesoro delle tue informazioni Cita
vwgolf Inviato 28 Agosto, 2013 #29 Inviato 28 Agosto, 2013 Ciao, Secondo me lo scopo principale non è quello di sapere in che regione ci sono più collezionisti in modo anonimo... A me piacerebbe sapere per esempio, chi abita nella mia zona per poterci magari scambiare qualche chiacchiera o, perché no, anche qualche moneta... -donty- Ciao , anche io sono dello stesso parere: mi piacerebbe incontrare altri collezionisti, ovviamente è più facile incontrarsi se abitano poco distanti... quelli lontani magari si possono incontrare ai convegni. come ha detto @@gallo83 magari facendo un sondaggio regionale, chi vuole aderire può scrivere la regione oppure la provincia, sarebbe più facile incontrarsi. comunque già sul Forum " anche se virtualmente " si possono scambiare parole è monete. buona serata Gianni. Cita
stuyvesant Inviato 29 Agosto, 2013 #30 Inviato 29 Agosto, 2013 Ciao , anche io sono dello stesso parere: mi piacerebbe incontrare altri collezionisti, ovviamente è più facile incontrarsi se abitano poco distanti... quelli lontani magari si possono incontrare ai convegni. come ha detto @@gallo83 magari facendo un sondaggio regionale, chi vuole aderire può scrivere la regione oppure la provincia, sarebbe più facile incontrarsi. comunque già sul Forum " anche se virtualmente " si possono scambiare parole è monete. buona serata Gianni. noi siamo vicini Cita
vwgolf Inviato 29 Agosto, 2013 #31 Inviato 29 Agosto, 2013 noi siamo vicini Ciao, si so che siamo molto vicini... è so che hai già conosciuto Mario "ambidestro" come nik , credo che qualche giorno riusciamo a incontrarci, magari una domenica a Borgomanero. buona giornata Gianni. Cita
Rex Siciliae Inviato 6 Settembre, 2013 #33 Inviato 6 Settembre, 2013 (modificato) Messina (SICILIA) Modificato 6 Settembre, 2013 da Rex Siciliae Cita
DanPao Inviato 7 Settembre, 2013 #36 Inviato 7 Settembre, 2013 ho aggiunto la mia posizione sul MemberMap. Cita
fabione191 Inviato 11 Settembre, 2013 #37 Inviato 11 Settembre, 2013 Salve . Nato a catania vissuto a palermo residente a francoforte (ge) scegliete voi ;-) Cita Awards
qwertylol Inviato 11 Settembre, 2013 #38 Inviato 11 Settembre, 2013 Vivo in Friuli in provincia di Udine :) Cita
Grip87 Inviato 12 Settembre, 2013 #39 Inviato 12 Settembre, 2013 Broni, provincia di Pavia! Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 24 Settembre, 2013 Staff ADMIN #40 Inviato 24 Settembre, 2013 Abruzzistan! 2 Cita Awards
max87s Inviato 2 Ottobre, 2013 #42 Inviato 2 Ottobre, 2013 Calabria ed aggiunta la mia posizione sulla mappa Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..