Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione 20 centesimi 1918 regno d'italia


Risposte migliori

post-37295-0-25148800-1377521619_thumb.jpost-37295-0-32599700-1377521620_thumb.j



Mi servirebbe sapere il valore di questa moneta, sono 20 centesimi del 1918 in condizione direi tra BB e SPL come in foto. Di seguito elenco le specifiche, chiedo anche la sua autenticazione. Grazie in anticipo.



Materiale: Nichelio 250


Peso: 3


Diametro: 21,3


Link al commento
Condividi su altri siti


tra bb e spl decisamente no, non va oltre il bb, la moneta ha compiuto il suo dovere in maniera esemplare,e lo si può notare dlall'usura diffusa specialmente al dritto... valore 1 euro forse

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La moneta è autentica, conservazione non tra BB e SPL ma tra qBB e BB.

La corona è alla fine e le foglie dei rami non presentano più le venature.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie e scusate per le mie valutazioni errate.

Non devi scusarti, ma farti esperienza, siamo passati tutti per questa fase.

Guarda e confronta tante, tante e poi ancora tante monete

Modificato da mr_palanca
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto in questo forum! :good: Come ha già detto chi mi ha preceduto, non ti devi scusare, hai espresso la tua valutazione, i più "anziani" ti diranno se hai visto bene o meno e ti diranno anche cosa porta ad esprimere una valutazione piuttosto che un'altra....magari mettendoti altre foto della stessa moneta in conservazioni diverse dalla tua, così che tu possa confrontarla a fare l'occhio!

Renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.