caiuspliniussecundus Inviato 15 Maggio, 2006 #26 Inviato 15 Maggio, 2006 [ghiglione...sono sempre piu convinto, che quella moneta é stata trattata chimicamente...tanto da trarre in inganno chi ha messo la moneta in asta...non é neanche un effetto fotografico....(la prova...descrizione ELETTRO) per cui é cosí come la vediamo... :D come ho gia detto...sarebbe interessante...almeno per quello che mi riguarda, andare a fondo della cosa...per capire quale sostanza, chimica o naturale, abbia dato il colore a quella moneta.... Marco 123869[/snapback] niente di più probabile... siamo qui a discuterne apposta. L'unico mio cruccio è che non ho un libro dove controllare. Se di partenza sappiamo con certezza che le emissioni di quella città e di quel nominale non sono in elettro (cosa in effetti molto improbabile), è già qualcosa. L'errore della casa d'asta poi è da dare quasi per certo. Spesso trascrivono quello che riporta il collezionista precedentemente in possesso, il quale potrebbe avere preso un abbaglio Caius Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..