Vai al contenuto
IGNORED

che strano


turifra

Risposte migliori

guardando le monete sul noto sito d'aste mi sono imbattuto in una 50 lire 1954 ne strana ne eccezionale,la stranezza sta ne fatto che apparentemente tutti e due vendono la stessa identica moneta difetti compresi,visibili chiaramente al rovescio,io la mia ipotesi l'ho già,che il piccolo abbia scaricato le immagini dal più conosciuto e votato venditore

voi che dite?

ecco i link:

http://cgi.ebay.it/50-LIRE-1954-REPUBBLICA...1QQcmdZViewItem

altro

http://cgi.ebay.it/50-lire-1954-SPL_W0QQit...1QQcmdZViewItem

Modificato da turifra
Link al commento
Condividi su altri siti


Chiaro che il 'piccolo' ha copiato, visto che l'altro ha un'immagine con una definizione più alta.

Ottenere una foto meno dettagliata da una con maggiori informazioni è possibile, ma non l'inverso ;)

Complimenti per lo spirito investigativo

Attila

PS: Ma uno dei due non ha un nick su questo sito? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sembra (ripeto: sembra) di ricordare una regola che impedisce agli utenti di rubarsi le foto l'un l'altro; in ogni caso, uno di questi due signori sta vendendo qualcosa che non possiede, visto che la foto dovrebbe soprattutto testimoniare la qualità della moneta (una cosa è copiare la foto di un'oncia americana che è praticamente sempre FDC - e quindi identica -, un'altra quando la foto indica lo stato di conservazione di una moneta usata)

Ciao

Attila

Link al commento
Condividi su altri siti


sarebbe interessante contattarlo e chiederglielo o farlo con una domanda attraverso la sua inserzione,come già detto da attila quando si tratta di monete identiche va bene presentare la stessa foto come nel caso delle 500 lire caravelle

Link al commento
Condividi su altri siti


In effetti non è una cosa simpatica...

Le foto di gbudo sono particolari e riconoscibili... alla fine questi venditori improvvisati fanno pubblicità a gbudo :)

Per le mie foto inserisco un simbolino che le rende riconoscibili... non che sia difficile toglierlo ma almeno 3 minuti glieli faccio perdere :lol:

Ciao

R

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.