Vai al contenuto
IGNORED

Caffè numismatico Roma


Theodor Mommsen

Risposte migliori

Salve a tutti, sulla scia del caffè numismatico di Verona, mi chiedevo a quando un'iniziativa simile per i numismatici romani?

post-37105-0-14970100-1378148084_thumb.j

Modificato da Theodor Mommsen
Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo, la difficoltà e nel trovare un posto facilmente raggiungibile da tutti...zona centro?io proporrei un bar che abbia storia dove respirare aria d'altri tempi...

Link al commento
Condividi su altri siti


La settimana prossima sarò a Roma per qualche giorno, il pomeriggio sarò libera, se riuscite ad organizzare ci sarò anche io.

Un buon posto dove vedersi potrebbe essere da Giolitti, in pieno centro. I gelati sono strepitosi li ma anche i dolci e le bevande, hanno una comoda e grande sala dove ci potremmo accomodare, anche se di solito è piena di gente.

Ce ne sono tantissimi comunque che vale la pena visitare, dipende se volete stare al chiuso od all'aperto.

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vediamo se riesco a capitare nella capitale ...con l'occasione mi unisco , anche se non posso promettere la mia certa presenza :) .

Ti aspettiamo, vedi se riesci a venire anche a Civita Castellana sabato, sarà una bella giornata. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io proporrei il Caffé Greco, ma la scelta del posto è secondaria. Prima bisogna vedere quanti siamo.

Non male come idea, lo spirito artistico che aleggia nel Caffè ci travolgerà :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se fate il prossimo weekend posso provare a venire essendo a Roma.

Ah che peccato Cliff, ho un matrimonio sabato 14, per noi due sarà per la prossima volta, ma voi potete vedervi benissimo. Magari ci vediamo a Verona, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ah che peccato Cliff, ho un matrimonio sabato 14, per noi due sarà per la prossima volta, ma voi potete vedervi benissimo. Magari ci vediamo a Verona, ciao

No io intendevo il weekend del 7/8.

Link al commento
Condividi su altri siti


No io intendevo il weekend del 7/8.

Arriverò a Roma in serata domenica 8, non so se ci sarai ancora, nel caso, se anche gli altri potranno, ci possiamo vedere per un gelato dopocena, magari a Piazza Navona.

Decidete voi.

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

la cosa mi interessa, sto per tornare a casa e mi farebbe piacere incontrare qualche amico del forum.

è progredita come idea?

Ciao, io non ho saputo più nulla, domani torno a casa ed oggi pomeriggio sono già impegnata.

Sarà per la prossima volta. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...
  • ADMIN
Staff

Se organizzate potremmo fare un salto anche io e @@Paleologo.

Fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Yeah!

Proporrei però di individuare un posto che sia raggiungibile agevolmente sia con i mezzi pubblici che con mezzi propri.

Che ne dite del Caffé delle Arti?

E' abbastanza centrale (Viale delle Belle Arti, a fianco della GNAM), non ci sono grossi problemi di parcheggio ed è sul percorso del tram.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarebbe bello riuscire ad organizzare questa idea il prima possibile, perchè più si va avanti e più gli impegni della vita di tutti i giorni si fanno pressanti... Se iniziassimo a dare delle preferenze circa le date?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.