giamma.sogus Inviato 9 Settembre, 2013 #1 Inviato 9 Settembre, 2013 (modificato) Come da titolo possiedo moneta Regno di Sardegna del 1842, tenuta abbastanza male. So che è Rara, almeno così ho letto, ma non ho idea di quanto grosso modo possa valere. Vi ringrazio tutti quanti se saprete dirmi una cifra indicativa! Grazie mille Modificato 9 Settembre, 2013 da giamma.sogus Cita
lucadesign85 Inviato 9 Settembre, 2013 #2 Inviato 9 Settembre, 2013 Se ci dici di che moneta si tratta e ci posti anche due belle foto potremmo esserti d'aiuto. PS: sposto la discussione nella sezione apposita. Cita
giamma.sogus Inviato 9 Settembre, 2013 Autore #3 Inviato 9 Settembre, 2013 È il meglio che sono riuscito a fare :) Cita
savoiardo Inviato 9 Settembre, 2013 Supporter #4 Inviato 9 Settembre, 2013 Da quel poco che si può vedere si tratta di un 5 centesimi la meno rara della serie... Per il valore non posso esserti d'aiuto perchè non si riesce a dedurre la conservazione... Cita
Luca Vezzaro Inviato 9 Settembre, 2013 #5 Inviato 9 Settembre, 2013 5c Carlo Alberto. Non è comunissima, ma neppure rara. Da quello che si desume, in quella conservazione vale pochi euro. Purtroppo lo scudo è praticamente consumato in toto. I mori si intravedono appena. Peccato. Ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..