gianluca85ct Inviato 15 Settembre, 2013 #1 Inviato 15 Settembre, 2013 Ciao a tutti, sono in possesso di questa moneta e non sono un esperto di questa monetazione. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e quale potrebbe essere il corretto stato di conservazione e valore di mercato. Grazie a tutti per le risposte 1 Cita
antares Inviato 16 Settembre, 2013 #2 Inviato 16 Settembre, 2013 ciao ti segnalo che le tue foto sono state ridotte troppo:-) 10 kb sono un pò pochini:-)( lo capisci dal fatto che se ci clicci su per ingrandirla l'img rimane uguale e non si ingrandisce affatto) mediamente tra i 60 e 100 kb sono più che dignitose. Non conosco la monetazione nello specifico ma non mi pare superi il bb ciao Paolo Cita
profausto Inviato 16 Settembre, 2013 #3 Inviato 16 Settembre, 2013 (modificato) è una moneta comune, .... dalla foto, molto piccola , non si notano perfettamente i particolari . Sembra tuttavia che nel complesso non sia in buone condizioni, ritengo che possa classificarsi mediamente sul MB scarso. ( Spero che tu accetti pareri spassionati...) Il valore di mercato pertanto è piuttosto basso Ne ho ceduta una in migliori condizioni a 8 euro :whome: Modificato 16 Settembre, 2013 da profausto Cita
gianluca85ct Inviato 16 Settembre, 2013 Autore #4 Inviato 16 Settembre, 2013 Si si certo, i pareri sono graditissimi. Non mi intendo assolutamente di queste monetazioni e non ho idea di quale sia il metro di giudizio da adottare. Vedendo sulla baia il valore di questa moneta oscilla tra i 7 ed i 20, magari la mia ariva a 10, non so e poi non penso abbia molto mercato. Cita
guasti2007 Inviato 18 Settembre, 2013 #5 Inviato 18 Settembre, 2013 Buonasera, moneta in condizioni non superiori al MB. Valore tra i 5 -10 Eur. Riporto personali quotazioni medie nei vari stati di conservazione: BB: 40Eur SPL: 100-130Eur FDC: 400Eur 1 Cita