antares Inviato 16 Settembre, 2013 #1 Inviato 16 Settembre, 2013 Provo a spostarmi su metalli più facili da fotografare. grazie per eventuali commenti Io starei su uno SPL Cita
CiroAversano Inviato 16 Settembre, 2013 #3 Inviato 16 Settembre, 2013 Da giovane neofita io a questa bella moneta gli darei un spl e azzarderei anche un spl+.Anche se comune è una bella moneta, complimenti anche per le foto che sono di sicuro migliori delle mie ! Cita
antares Inviato 16 Settembre, 2013 Autore #4 Inviato 16 Settembre, 2013 all'inizio pensavo che qulcuno fosse davvero troppo pignolo e che cercassero una perfezione che non esiste...ma vedo che in realtà sono tutti molto esigenti ed il metro di giudizio è severo, quindi devo imparare ad adeguarmi:-) Purtroppo questa moneta presenza sul volto dei graffietti causati da un semplice panno utilizzato da me per tentare di eliminare quell'alone che si nota sulla guancia Cita
CiroAversano Inviato 16 Settembre, 2013 #5 Inviato 16 Settembre, 2013 I punti a sfavore sono pochi, come hai già detto i piccoli graffietti, una lieve usura ad ore sei sul dritto e un piccolo colpetto sulla torcia. Per il resto io non vedo nessun altro difetto. Io riconfermo il mio spl+! Cita
antares Inviato 16 Settembre, 2013 Autore #6 Inviato 16 Settembre, 2013 mi sa che è anche questione di età, i giovani tendono a vedere il bicchiere mezzo pieno :-))) 1 Cita
CiroAversano Inviato 16 Settembre, 2013 #7 Inviato 16 Settembre, 2013 Sarà questione di età ma questa moneta mi piace molto, in particolare il rovescio lo trovo molto bello! :D Cita
lopezcoins Inviato 16 Settembre, 2013 #8 Inviato 16 Settembre, 2013 Secondo me, la conservazione di questa moneta è qFDC. Cita
maxxi Inviato 18 Settembre, 2013 #10 Inviato 18 Settembre, 2013 peccato per la lucidatura al dritto, moneta compromessa.... dritto SPL, rovescio q.FDC Cita
toponedizecca Inviato 13 Ottobre, 2013 #11 Inviato 13 Ottobre, 2013 all'inizio pensavo che qulcuno fosse davvero troppo pignolo e che cercassero una perfezione che non esiste...ma vedo che in realtà sono tutti molto esigenti ed il metro di giudizio è severo, quindi devo imparare ad adeguarmi:-) Purtroppo questa moneta presenza sul volto dei graffietti causati da un semplice panno utilizzato da me per tentare di eliminare quell'alone che si nota sulla guancia Sacrilegio!!! AL rovescio era quasi perfetta...era uno SPL-FDC a mio parere. Al dritto perde molto. Siamo sul BB-SPL....Nel complesso, a mio giudizio siamo al livello di un qSPL/SPL Cita
cembruno5500 Inviato 14 Ottobre, 2013 #13 Inviato 14 Ottobre, 2013 sommariamente siamo sullo SPL, in mano, qualcosa in più. Mi piacerebbe visionarla Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..