OwnedBySimo Inviato 16 Settembre, 2013 #1 Inviato 16 Settembre, 2013 Ciao a tutti raga,sono nuovo mi aiutate a capire la storia di questa moneta e quanto vale?Grazie! :good: Cita
lopezcoins Inviato 16 Settembre, 2013 #2 Inviato 16 Settembre, 2013 http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VA3/1 Cita
OwnedBySimo Inviato 16 Settembre, 2013 Autore #3 Inviato 16 Settembre, 2013 @Marchese quanto è il valore? Cita
lopezcoins Inviato 16 Settembre, 2013 #4 Inviato 16 Settembre, 2013 Marchese quanto è il valore? Il mio nickname è Lopezcoins :blum: Non è il mio campo, per cui attendi altri pareri, ma all'asta Varesi del novembre 2011 un esemplare in conservazione SPL è stato venduto a 80 Euro (lotto 1435). Il tuo esemplare non mi pare SPL, ma servirebbero fotografie più chiare. All'asta Tintinna di Luglio 2013, un esemplare in conservazione qBB (peggiore del tuo) è stato aggiudicato a 1 Euro (lotto 4006). Come vedi, il valore commerciale è strettamente legato alla conservazione. Cita
savoiardo Inviato 19 Settembre, 2013 Supporter #5 Inviato 19 Settembre, 2013 bel due denari buona conservazione , ma data non delle più rare e abbastanza facile da rintracciare... posso dirti per esperienza che il massimo che uno potrebbe recuperare per questa moneta potrebbe essere dai 15/25 euro dipende da chi la vuole acquistare... uno del settore potrebbe trovarla anche a 5 euro con un poco di pazienza.. comunque bella e collezionabile... non la darei via.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..