Vai al contenuto
IGNORED

lamonetiani napoletani


alfgio

Risposte migliori

ieri De Laurentis ha litigato con un tifoso napoletano che gli ha detto che vincere solo con la Juve non lo soddisfava, anche col Parma bisognava vincere! E de Laurentis si è imbufalito! Beh.. che dire.... un tifoso dopo la partita con la Juve, intervistato all'uscita dallo stadio ha detto che poteva eruttare anche il vesuvio, bastava, infatti, che avevano battuto la Juventus!

E poi volete anche dire che Marotta non ha ragione nel parlare in un certo modo?

beh ... vi avrei preferiti alla Roma al secondo posto ma non è cosa, anzi, dovete stare attenti alla fiorentina!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


beh , la vittoria contro una rivale a volte vale per qualcuno vale più di un campionato. non mi sembra appropiato ciò che ha detto marotta perchè succede sempre che due rivali si vantino dell'ultimo scontro specialmete se ciò è accaduto da poco.

ieri De Laurentis ha litigato con un tifoso napoletano che gli ha detto che vincere solo con la Juve non lo soddisfava, anche col Parma bisognava vincere! E de Laurentis si è imbufalito! Beh.. che dire.... un tifoso dopo la partita con la Juve, intervistato all'uscita dallo stadio ha detto che poteva eruttare anche il vesuvio, bastava, infatti, che avevano battuto la Juventus!

E poi volete anche dire che Marotta non ha ragione nel parlare in un certo modo?

beh ... vi avrei preferiti alla Roma al secondo posto ma non è cosa, anzi, dovete stare attenti alla fiorentina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 4 settimane dopo...

Mi fa piacere che il Napoli calcio abbia vinto la Coppa Italia.

Per quello che vi è stato prima della partita e sopra gli spalti non mi fa piacere un CORNO!!!

Vanno prese misure drastiche e ciò vale per tutte le tifoserie...è questo un problema a cui non se ne viene a capo.Annullare la competizione senza vincitori o vinti non sarebbe servito a nulla poichè la mamma degli imbecilli è sempre gravida e così facendo si sarebbe,prima o poi giunti a dover annullare tutte le competizioni calcistiche.

In giro c'è troppa gente incazzata

Link al commento
Condividi su altri siti


siamo nellemani dei camorristi/mafiosi! ieri ne abbiamo avuto una prova, si e' giocato perche' il camorrista ha detto si! han fatto bene a giocare, ma non era il caso che si chiedesse il parere di quell'individuo! poveri noi....

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma neanche sarebbe stato giusto annullare il match, per la tantissima gente onesta che ha pagato per vedere la partita, e per le società stesse, che con i mondiali alle porte , non sarebbero state felici di giocare più in la. Insomma, ci vuole un tabula rasa, come fu in Inghilterra anni e anni or sono..

Riguardo alla partita, bel Napoli, ma questo l'ho sempre detto. E' che in campionato qualche passo falso e due squadre aliene lo hanno estromesso subito dalla caccia al titolo, come punti e come motivazioni..

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

siamo nellemani dei camorristi/mafiosi! ieri ne abbiamo avuto una prova, si e' giocato perche' il camorrista ha detto si! han fatto bene a giocare, ma non era il caso che si chiedesse il parere di quell'individuo! poveri noi....

Ma quale camorrista. ... quel signore è un capo degli ultras e voleva essere rassicurato dalle autorità sullo stato di salute del giovane tifoso napoletano ferito a Roma, ferito non si sa per quale motivo. ... ma soprattutto voleva rassicurare i giocatori che i tifosi sono dalla parte dei giocatori e dello sport pulito.

È giusto che gli ultras abbiano un capo e coordinatore, immaginiamo cosa succederebbe se ognuno volesse far di testa sua.

Non dimentichiamo che un napoletano è rimasto vittima a Roma, magari la prossima volta si potrebbe giocare una simile finale in una città più tranquilla. .... cioè Napoli.

Link al commento
Condividi su altri siti


siamo nellemani dei camorristi/mafiosi! ieri ne abbiamo avuto una prova, si e' giocato perche' il camorrista ha detto si! han fatto bene a giocare, ma non era il caso che si chiedesse il parere di quell'individuo! poveri noi....

http://m.libero.it/m/libero-sport/d/73/ultra-roma-arrestato-per-gli-spari/12767963/

Come al solito i luoghi comuni nei confronti dei napoletani non finiscono mai. Si parla di Napoli anche quando non è necessario. Si giudica l'operato di un capo ultras che è stato in grado di mantenere l'ordine in uno stadio distogliendo l'attenzione da ció che è realmente accaduto all'esterno dello stadio. ..... leggete questa notizia. ....

Modificato da francesco77
Link al commento
Condividi su altri siti


Io sarei per i lavori forzati...un bell'annetto a spaccare delle pietre tutti i giorni per tutto il giorno.

Sinceramente però non mi aspetto nulla di nuovo come provvedimenti dopo questo ennesimo misfatto...come in tanti altri ambiti in questo paese,passerà inosservato dopo qualche giorno di RUMORE mediatico.

Come fare? cominciamo a star tutti a casa dallo stadio e vedi che quando i soldi (che è l'unico motivo per cui si fanno i cambiamenti) cominciano a calare ,prenderanno provvedimenti più che urgenti.

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

http://m.libero.it/m/libero-sport/d/73/ultra-roma-arrestato-per-gli-spari/12767963/

Mi fa piacere che il Napoli calcio abbia vinto la Coppa Italia.

Per quello che vi è stato prima della partita e sopra gli spalti non mi fa piacere un CORNO!!!

Vanno prese misure drastiche e ciò vale per tutte le tifoserie...è questo un problema a cui non se ne viene a capo.Annullare la competizione senza vincitori o vinti non sarebbe servito a nulla poichè la mamma degli imbecilli è sempre gravida e così facendo si sarebbe,prima o poi giunti a dover annullare tutte le competizioni calcistiche.

In giro c'è troppa gente incazzata

http://m.libero.it/m/libero-sport/d/73/ultra-roma-arrestato-per-gli-spari/12767963/

Ciao Paolo @@odjob , nello stadio non è accaduto nulla, quel che è accaduto all'esterno non è da imputare ai tifosi del Napoli ma ad in pazzo ultras della Roma. .. leggi questa notizia.

Modificato da francesco77
Link al commento
Condividi su altri siti


@@francesco77

nel mio intervento non sono entrato nello specifico nell'incolpare una determinata tifoseria ,mi sono limitato a far comprendere che la violenza generata da tifosi è senza dubbio dannosa per il calcio

Giustissimo. ...... ma nello stadio non è accaduto davvero nulla, a parte un po' di tensione. È il gesto verificatosi all'esterno che è da condannare. In tutto questo chi ha subíto i danni sono stati alcuni tifosi del Napoli. Modificato da francesco77
Link al commento
Condividi su altri siti


guarda che nessuno incolpa i napoletani o ol napoli ma non dite cio' che non e' vero! i giornali italiani e esteri titolano di figlio di camorrista, con nome, cognome e soprannome "la carogna" il quale ha dato l' assenso alle autorita' affinche' si giocasse! e' uno schifo! e la societa' napoli come altre e' purtroppo osyaggio dei suoi tifosi! il giornale dpagnolo marca titola "il napoli alza la coppa della vergogna!"

Link al commento
Condividi su altri siti


guarda che nessuno incolpa i napoletani o ol napoli ma non dite cio' che non e' vero! i giornali italiani e esteri titolano di figlio di camorrista, con nome, cognome e soprannome "la carogna" il quale ha dato l' assenso alle autorita' affinche' si giocasse! e' uno schifo! e la societa' napoli come altre e' purtroppo osyaggio dei suoi tifosi! il giornale dpagnolo marca titola "il napoli alza la coppa della vergogna!"

Ok. Grazie mille per il chiarimento, però io penso che quel tizio sia solo un coordinatore e semplice capo degli ultras e non un portavoce della criminalità organizzata. Non dimentichiamo che prima di giudicare quanto accaduto nello stadio andrebbe valutato quanto accaduto fuori ai danni di tifosi del Napoli. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso che a questo punto ci sia veramente poco da fare. L'ordine pubblico è demandato ai capi ultras che decidono se giocare o meno, e ci sono numerosi precedenti tra tutte le tifoserie: il derby Roma-Lazio sospeso perché si era sparsa la voce (falsa) che un bambino era stato investito da una macchina delle forze dell'ordine, la partita del Genoa sospesa per ordine dei tifosi fino a quando i giocatori non si sono tolti le maglie, e via così. Meglio ammettere che lo stato ha abdicato nella gestione delle partite di calcio, come poi ha fatto per tanti altri aspetti. Quanto hai capi ultras delle varie squadre, queste persone sono delle vere e proprie potenze all'interno dei club, con un potere che molti non si sognano neanche. Ieri sera avete visto la maglietta che portava? Con questo abbiamo detto tutto, cosa c'è da aggiungere? Forse come qualcun altro ha suggerito bisognerebbe fare come in Inghilterra, dove anni fa c'era il problema degli hooligans, che è stato debellato con leggi speciali per un problema speciale. Se invece vogliamo andare avanti così, non meravigliamoci di quello che è successo ieri sera, l'unico miracolo è che non sia morto qualcuno, ma è solo questione di tempo purtroppo, e ve lo dice uno che è andato per anni allo stadio e ha smesso proprio perché il rischio potenziale che si corre è assurdo.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


ad ogni modo non sappiamo cosa sia effettivamente successo se vi siano state provocazioni o altro e non possiamo giudicare

Quello che è opportuno fare,di sicuro,è condannare la violenza.

Forse,nelle prossime ore,sapremo notizie più certe sull'accaduto.Dentro e fuori lo stadio

Link al commento
Condividi su altri siti


ad ogni modo non sappiamo cosa sia effettivamente successo se vi siano state provocazioni o altro e non possiamo giudicare

Quello che è opportuno fare,di sicuro,è condannare la violenza.

Forse,nelle prossime ore,sapremo notizie più certe sull'accaduto.Dentro e fuori lo stadio

Comunque la scritta SPEZIALE LIBERO è vergognosa. Io penso che molti tifosi del Napoli si stiano dissociando da quel tipo di maglietta. Modificato da francesco77
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


a Genny "a carogna" hanno dato 5 anni di Daspo! Scommetto che domenica lo vedremo regolarmente allo stadio! Sembra che 30.000 napoletani indoseranno la stessa maglietta sua. Se accadesse dovrebbero proibire a tutti di mettere piede a vita in uno stadio!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.