Vai al contenuto
IGNORED

Antoniniano di Claudio II - originale o falso?


bolognino

Risposte migliori

L'ho acquistata on-line con regolare fattura e vista in foto anche a me sembrava buona, ma adesso che l'ho in mano non ne sono più tanto sicuro:

la patina sembra quasi che non ci sia e anche il materiale non mi convince molto (sembra più una mistura anzichè bronzo...).

Link al commento
Condividi su altri siti


la patina sembra quasi che non ci sia e anche il materiale non mi convince molto (sembra più una mistura anzichè bronzo...).

sì, è corretto che sia così in quanto originariamente "imbiancati" e/o di lega bassissima, quindi niente di anormale, vai tranquillo !

Cordialità,

Enrico

Modificato da vitellio
Link al commento
Condividi su altri siti


Vi ringrazio ragazzi, ora sono più sereno :) .

Ultima domanda: quale è la sua valutazione?

Presumo piuttosto bassa, però volevo capire/sapere se l'ho pagata il suo prezzo oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti


guarda io li compro nelle ciotole a 1 - 2 sterline al pezzo

questi li trovi anche nei lotti di monete

una volta ne ho preso uno per 8 sterline , ma era un imitativa consecratio con l aquila che era uno spettacolo per quanto era fatta male

l ho anche postata

Modificato da rick2
Link al commento
Condividi su altri siti


il prezzo è variabile, dipende dove l'hai acquistato.

venditore nazionale? la puoi trovare anche oltre i 30 euro.

venditore straniero? riesci ad aggiudicartela anche sotto i 10 euro, con un po' di fortuna, o comunque tranquillamente attorno ai 15.

ovviamente parlo di venditori professionali e con regolare ricevuta/fattura d'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

il prezzo è variabile, dipende dove l'hai acquistato.

venditore nazionale? la puoi trovare anche oltre i 30 euro.

venditore straniero? riesci ad aggiudicartela anche sotto i 10 euro, con un po' di fortuna, o comunque tranquillamente attorno ai 15.

ovviamente parlo di venditori professionali e con regolare ricevuta/fattura d'acquisto.

Acquistato da venditore straniero a poco meno di $ 6,00.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.