bolognino Inviato 26 Settembre, 2013 #1 Inviato 26 Settembre, 2013 Salve a tutti, che ne pensate di questo antoniniano? diametro 20 mm, peso 3,50 grammi sono un novellino in materia e ho qualche perplessità... Cita
rick2 Inviato 26 Settembre, 2013 #2 Inviato 26 Settembre, 2013 che se fosse falso varrebbe di piu` ! buona rovescio con la provvidenza facile che sia la zecca di milano Cita
vitellio Inviato 26 Settembre, 2013 #3 Inviato 26 Settembre, 2013 Confermo, è autentico senza dubbio! Cordialmente, Enrico Cita
bolognino Inviato 26 Settembre, 2013 Autore #4 Inviato 26 Settembre, 2013 L'ho acquistata on-line con regolare fattura e vista in foto anche a me sembrava buona, ma adesso che l'ho in mano non ne sono più tanto sicuro: la patina sembra quasi che non ci sia e anche il materiale non mi convince molto (sembra più una mistura anzichè bronzo...). Cita
rick2 Inviato 26 Settembre, 2013 #5 Inviato 26 Settembre, 2013 sara` stata pulita e spatinata ! vai tranquillo che e` buona di questi falsi moderni non ne ho mai visti Cita
vitellio Inviato 26 Settembre, 2013 #6 Inviato 26 Settembre, 2013 (modificato) la patina sembra quasi che non ci sia e anche il materiale non mi convince molto (sembra più una mistura anzichè bronzo...). sì, è corretto che sia così in quanto originariamente "imbiancati" e/o di lega bassissima, quindi niente di anormale, vai tranquillo ! Cordialità, Enrico Modificato 26 Settembre, 2013 da vitellio Cita
bolognino Inviato 26 Settembre, 2013 Autore #7 Inviato 26 Settembre, 2013 Vi ringrazio ragazzi, ora sono più sereno :) . Ultima domanda: quale è la sua valutazione? Presumo piuttosto bassa, però volevo capire/sapere se l'ho pagata il suo prezzo oppure no. Cita
rick2 Inviato 26 Settembre, 2013 #8 Inviato 26 Settembre, 2013 (modificato) guarda io li compro nelle ciotole a 1 - 2 sterline al pezzo questi li trovi anche nei lotti di monete una volta ne ho preso uno per 8 sterline , ma era un imitativa consecratio con l aquila che era uno spettacolo per quanto era fatta male l ho anche postata Modificato 26 Settembre, 2013 da rick2 Cita
grigioviola Inviato 27 Settembre, 2013 #9 Inviato 27 Settembre, 2013 il prezzo è variabile, dipende dove l'hai acquistato. venditore nazionale? la puoi trovare anche oltre i 30 euro. venditore straniero? riesci ad aggiudicartela anche sotto i 10 euro, con un po' di fortuna, o comunque tranquillamente attorno ai 15. ovviamente parlo di venditori professionali e con regolare ricevuta/fattura d'acquisto. Cita Awards
bolognino Inviato 27 Settembre, 2013 Autore #10 Inviato 27 Settembre, 2013 il prezzo è variabile, dipende dove l'hai acquistato. venditore nazionale? la puoi trovare anche oltre i 30 euro. venditore straniero? riesci ad aggiudicartela anche sotto i 10 euro, con un po' di fortuna, o comunque tranquillamente attorno ai 15. ovviamente parlo di venditori professionali e con regolare ricevuta/fattura d'acquisto. Acquistato da venditore straniero a poco meno di $ 6,00. Cita
grigioviola Inviato 27 Settembre, 2013 #11 Inviato 27 Settembre, 2013 in linea, è il giusto valore di mercato Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..