sebeto2013 Inviato 28 Settembre, 2013 #1 Inviato 28 Settembre, 2013 (modificato) Salve ,rimettendo a posto alcune scatole del trasloco , ho scoperto di avere delle monete ( tra cui alcune romane che vi posterò nell'apposita sezione ) tra cui questo Scudone del 1874 della zecca di Milano - conservazione BB (? ) e sembra parzialmente pulito ) . Francamente non ricordo dove e quando l'abbia comprata o forse è un regalo a cui non avevo dato peso ed importanza ritenendola un falso , chissà . Vi ho scannerizzaro alcune parti per avere il vostro giudizio se autentica o meno ( il prezzo mi interessa poco perchè se fosse autentica varrebbe una 20 di euro e se l'avessi comprata non ci avrei speso di più. Sono curioso del particolare vicino la M se indice di non autenticità o se è un difetto o altro presente anche in altri esemplari. Grazie Ps vi allego in due parti le foto perchè non mele lascia caricare tutte. Modificato 28 Settembre, 2013 da sebeto2013 Cita
ilcollezionista90 Inviato 28 Settembre, 2013 #2 Inviato 28 Settembre, 2013 @@sebeto2013 la moneta è buona e su ciò puoi stare tranquillo . A parere mio la conservazione è MB+ Saluto . Cita
renato Inviato 28 Settembre, 2013 #3 Inviato 28 Settembre, 2013 Si la moneta è buona, la conservazione è bassa, i bordi sono decisamente messi male Cita
Ricca770 Inviato 29 Settembre, 2013 #4 Inviato 29 Settembre, 2013 Moneta autentica, purtroppo in bassa conservazione. Accant al segno di zecca credo sia solo un piccolo esubero di metallo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..