Giango60 Inviato 21 Maggio, 2006 #1 Inviato 21 Maggio, 2006 E sì, il primo acquisto di Verona è stato questo .......... (chiedo perdono ad azzogsal per la pessima scannerizzazione............, dal vero è FdC assoluto....... :D ) Ma si potrà fare pubblicità.......... ??????? :D Ciao. Cita
legioprimigenia Inviato 21 Maggio, 2006 #2 Inviato 21 Maggio, 2006 ottimo acquisto..................... :) si inizia dagli accessori Cita
Dimitrios Inviato 21 Maggio, 2006 #3 Inviato 21 Maggio, 2006 Sono d’accordo con Giango60! Il nuovo acquisto da vicino è sicuramente più gradevole. Per motivi di catalogazione vorrei chiedere al direttore di zecca azzogsal di fornire la tiratura. :P E’ un C un R2?Personalmente l’ho catalogato come R4 (esemplare conosciuto in circa 100 esemplari?) :D Cita
azzogsal Inviato 21 Maggio, 2006 #4 Inviato 21 Maggio, 2006 (modificato) :P :P la variante con magnete è R5 solo 40 esemplari :P :P Modificato 21 Maggio, 2006 da azzogsal Cita
miglio81 Inviato 21 Maggio, 2006 #5 Inviato 21 Maggio, 2006 Come...li avete fatti allora??? Come si fa per acquistarlo??? :( Cita
centurioneamico Inviato 25 Maggio, 2006 #6 Inviato 25 Maggio, 2006 Ecco finalmente on-line i portachiavi di lamoneta............affrettatevi ad acquistarli ;) - I portachiavi di lamoneta, splendidi accessoti in metallo corredati di lente di ingrandimento per le vostre escursioni domenicali nei mercatini di antiquariato d'Italia, con o senza magnete, marchiato "www.lamoneta.it" - PORTACHIAVI CON LENTE INCORPORATA MARCHIATA "www.lamoneta.it" - PORTACHIAVI CON LENTE E MAGNETE INCORPORATI MARCHIATA "www.lamoneta.it" .............NON FATEVELI SCAPPARE.............. ;) Cita
ADMIN Reficul Inviato 26 Maggio, 2006 Staff ADMIN #7 Inviato 26 Maggio, 2006 Causa aggiornamento il mercatino è momentaneamente chiuso e riaprirà nella mattinata. Mi scuso con tutti per il momentaneo disservizio. Reficul Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..