Vai al contenuto
IGNORED

VERONA


Giango60

Risposte migliori

E sì, il primo acquisto di Verona è stato questo ..........

(chiedo perdono ad azzogsal per la pessima scannerizzazione............, dal vero è FdC assoluto....... :D )

Ma si potrà fare pubblicità.......... ??????? :D

Ciao.

post-223-1148236697_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono d’accordo con Giango60! Il nuovo acquisto da vicino è sicuramente più gradevole.

Per motivi di catalogazione vorrei chiedere al direttore di zecca azzogsal di fornire la tiratura. :P

E’ un C un R2?Personalmente l’ho catalogato come R4 (esemplare conosciuto in circa 100 esemplari?) :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco finalmente on-line i portachiavi di lamoneta............affrettatevi ad acquistarli ;)

- I portachiavi di lamoneta, splendidi accessoti in metallo corredati di lente di ingrandimento per le vostre escursioni domenicali nei mercatini di antiquariato d'Italia, con o senza magnete, marchiato "www.lamoneta.it"

- PORTACHIAVI CON LENTE INCORPORATA MARCHIATA "www.lamoneta.it"

- PORTACHIAVI CON LENTE E MAGNETE INCORPORATI MARCHIATA "www.lamoneta.it"

.............NON FATEVELI SCAPPARE.............. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Causa aggiornamento

il mercatino è momentaneamente chiuso

e riaprirà nella mattinata.

Mi scuso con tutti

per il momentaneo disservizio.

Reficul

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.