Vai al contenuto

Risposte migliori

Ciao @Gozzi, non ti sembra anche a te di vedere una specia di "doppio profilo" su fronte e naso del re, ci vedo male io? E' un effetto della bustina?

Ciao, Vince

te lo dirò domani quando mi arriverà

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A mio parere, sempre e solo valutando le foto, sono proprio i rilievi che sono leggermente più bassi che al R, guarda in particolar modo la guancia e la stelletta, poi aggiungiamoci i vari segnetti e confermo che il qFDC per me non ci stà.....al R invece ci può stare (coda del cavallo, elsa e scudo sono davvero notevoli).

Confermo anche l'impressione che abbia subito il solito bagnetto che và tanto di moda.

Comunque rimane un Signor esemplare ;).

penso... ma chiaramente dovrei avere la moneta in mano, che l'alone che si vede sulla mandibola e la stelletta siano "penalizzate" dal fatto che ci sia la plastica della bustina, solo @@Gozzi ci può illuminare :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Devo dire che le foto sono all'altezza della moneta, per me il Dritto il q.FDC ci sta, il Rovescio invece FDC

bella bella!

Grazie.

le mie foto o quelle del perito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao

Con queste foto mi sporgo per un fdc pieno. Entrambi i versi della moneta sono a mio avviso veramente molto belli.

Dal computer dello studio vedo che al dritto nel campo c'e' un accenno di patina a bersaglio, nelle foto piu' gialline (o sbaglio?)

I campi sono belli puliti, i dettagli freschi, il bordo ha bava ed e' lineare, privo di forti colpi.

Io pendo per un FDC pieno :)

Complimenti, secondo me hai preso una bella bella moneta, complimentoni :)

r.e.

P.s. anche io ho la luce non bianca e mi vengono le foto gialline, credo che sia l'ora di cambiare ed adeguarci sia tu che io :) facciamo una prova :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.