Vai al contenuto

Risposte migliori

Salve a tutti. Mi è appena arrivata. L'ho acquistata per il prezzo decisamente basso. Che ne dite della conservazione? Grazie

post-31501-0-28386300-1381238641_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


in questo sito é indicata com e"non Comune". Vi risulta?

http://www.rhinocoins.com/ITALY/rnapsic/ferd2.html

Al di là dell'errore da parte tua nel confondere la classificazione tra 60 e 120 grana posso dirti con la massima serenità che il 70% delle rarità delle monete di Ferdinando II citate in questa pagina web sono completamente errate. Se qualcuno di voi dà un'occhiata sommaria si renderà conto della generalizzazione e della confusione nelle rarità per l'oro, argento e rame.

Modificato da francesco77
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me mb è troppo basso, direi che un mb/bb ci sta, ma quel colpo è proprio brutto a vedersi e la rende poco appetibile, di conseguenza il valore economico scende.

Il 1836 è uno dei millesimi più comuni insieme al 1834, quindi è ben lontana da essere NC.

Saluti

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


francesco che ne dici della conservazione? sei d'accordo sull'MB?

Sì, d'accordo con MB, i colpi penalizzano molto, oltre che i rilievi consunti. Peccato!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.